Per Gianni Sperti è un periodo molto importante. Il ballerino ha deciso di rimettersi in gioco. Come ha fatto sapere sui social, infatti, a 41 anni ha preso la decisione di tornare sui banchi, per completare il suo percorso di studi. Dopo aver preso la maturità ora è determinato a conseguire una laurea all'università La Sapienza. In questa estate piena zeppa di impegni importanti e vere e proprie svolte, sembra sentire la mancanza al suo fianco della compagna di merende Tina Cipollari. I due, come il pubblico ben sa, hanno condiviso per anni l'esperienza nel programma "Uomini e Donne" dove rivestono il ruolo degli opinionisti.

Gianni Sperti contatta Tina su Whatsapp

In un momento di nostalgia, Gianni Sperti ha pensato bene di inviare un messaggio a Tina Cipollari. Per farlo ha scelto una delle applicazioni più diffuse del momento: Whatsapp. Con un tono che sembrerebbe piccato, le ha scritto:

"Ho capito che non mi pensi più ma tutto torna!"

La risposta di Tina Cipollari

La notte ha portato consiglio, perché alle 11:48 del giorno seguente, Tina Cipollari ha replicato al messaggio di Sperti. L'opinionista ha sottolineato che lei ha tanto da fare durante il giorno, a differenze del ballerino che a suo dire trascorrerebbe la giornata sdraiato al sole a fare selfie:

"Ciao Ciccio, volevo ricordarti che io sono mamma di tre bambini e devo badare a tre piccioni, due cani, quattro conigli, due pesci, dieci galline, due gatti, due tartarughe, quattro pappagalli e in più mio padre di novantasette anni! Mica come te che non fai un caz** dalla mattina alla sera e te ne stai sdraiato al sole a farti i selfie!"

La conversazione è stata diffusa su Instagram dallo stesso Gianni Sperti.

Solo ironia o un vero battibecco?

La frase con cui Gianni accompagna lo screen della conversazione, ossia "Wonder Tina" fa pensare che si tratti solo di battute ironiche tra amici. Quel "tutto torna", però, con cui Sperti faceva notare alla bionda Cipollari di non essersi più fatta sentire, potrebbe celare un certo dissapore. Una cosa è certa, i suoi fan hanno accolto lo stralcio della conversazione con grandi risate.