35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tina Turner dà l’ultimo saluto al figlio Craig: “Il momento più triste come madre”

A inizio luglio il figlio maggiore di Tina Turner, Craig, è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Los Angeles e si sospetta si sia suicidato con un colpo di pistola. La cantante, nei giorni scorsi ha voluto dargli l’ultimo saluto con tutta la famiglia, spargendo le sue ceneri nell’Atlantico.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Tina Turner dà l'ultimo saluto al figlio Craig che lo scorso 3 luglio è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Los Angeles. Sul suo canale Instagram, infatti, la cantante ha postato una foto in cui viene ripresa mentre sparge le ceneri del figlio in mare, definendolo come il momento più triste per una madre: "My saddest moment as a mother. On Thursday, July 19, 2018, I said my final goodbye to my son, Craig Raymond Turner, when I gathered with family and friends to scatter his ashes off the coast of California. He was fifty-nine when he died so tragically, but he will always be my baby. ("Il mio momento più triste come madre. Giovedì 19 luglio del 2018 ho dato l'ultimo saluto a mio figlio Craig Raymond Turner, quando con tutta la famiglia e gli amici ci siamo riuniti per disperdere le sue ceneri fuori dalle Coste della California. Aveva cinquantanove anni quando morì in quel modo tragico, ma sarà sempre il mio bambino").

Le dinamiche della morte

Non vi sono ancora certezze definitive sulle dinamiche della morte dell'uomo che è stato trovato senza vita nella sua casa, anche perché non sono stati resi noti i risultati dell'autopsia. Craig nacque dalla relazione che la cantante ebbe col sassofonista Raymond Hill, quando lei aveva solo 18 anni, ma successivamente il ragazzo prese il cognome di Ike, il primo marito della cantante, quando a un certo punto decise di adottare ufficialmente il ragazzo.

Un ragazzo incline alla tristezza

La Turner ha sempre definito il figlio come un ragazzo emotivo, forse anche a causa di quello che vide da piccolo. la cantante infatti ha spiegato, in passato, che forse gli abusi che subì dal marito con conseguenti occhi neri abbiano segnato Craig rendendolo sempre incline alla tristezza.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views