Tinì Cansino: “Giorgio Manetti amava davvero Gemma Galgani, è pulito e lei lo ha perso”
Gli opinionisti di Uomini e Donne sono schierati al completo dalla parte di Giorgio Manetti nella vicenda che lo ha visto contrapposto a Gemma Galgani. Oggi che la dama torinese ha voltato pagina e appare felice accanto a Marco Firpo, Giorgio è rimasto da solo, probabilmente in attesa della donna giusta insieme alla quale lasciare lo studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi.
La donna in questione non è Gemma, e non perché questo sia dipeso da lei. Dal momento in cui i due si sono lasciati ufficialmente due anni fa, la Galgani ha fatto il possibile per tornare da Giorgio. Determinata a riconquistarlo, ha provato per ben due volte a chiedergli di tornare insieme, calpestando il suo orgoglio e ottenendone in cambio solo dei rifiuti. Secondo gli opinionisti della trasmissione, però, l’ago della colpa penderebbe decisamente dalla sua parte. A Tina Cipollari e Gianni Sperti si unisce anche Tinì Cansino, altra opinionista del dating show. L’ex soubrette del Drive In ha rilasciato un’intervista al settimanale VeroTv in cui si è detta certa che la stragrande maggioranza della responsabilità del fallimento di questa storia d’amore sia da imputare proprio alla Galgani. Confrontandola con Tina, sua collega in trasmissione, Tinì ha dichiarato:
Sono due belle donne e forti. Gemma è la disperazione dell'amore, ha perso una grande storia perché voleva l'amore a modo suo, di fanciulla, ma ormai è adulta. E non ha capito che Giorgio l'amava davvero, a modo suo, certo, ma l'amava. Tina rappresenta la sua parte razionale. Lui è pulito, è un gabbiano meraviglioso.
La pausa estiva di Uomini e Donne è cominciata e la trasmissione riprenderà solo a settembre. Tinì non è stata ancora confermata, ma spera di esserci anche il prossimo anno:
Ora si va in vacanza ma a settembre spero di esserci perché mi trovo benissimo. Uomini e Donne è il luogo delle emozioni vere, lì le persone vengono per cercare e trovare qualcosa che sia per sempre. Lì posso dire la mia, dare consigli: costruire una relazione significa impegnarsi con leggerezza proprio come facciamo noi con Drive In.