video suggerito
video suggerito

Tinì Cansino: “Giorgio Manetti amava davvero Gemma Galgani, è pulito e lei lo ha perso”

Tinì Cansino, opinionista di “Uomini e Donne”, rimprovera a Gemma Galgani di essersi lasciata sfuggire Giorgio Manetti: “Lui è un gabbiano pulito. L’amava davvero”.
A cura di Stefania Rocco
58 CONDIVISIONI
Immagine

Gli opinionisti di Uomini e Donne sono schierati al completo dalla parte di Giorgio Manetti nella vicenda che lo ha visto contrapposto a Gemma Galgani. Oggi che la dama torinese ha voltato pagina e appare felice accanto a Marco Firpo, Giorgio è rimasto da solo, probabilmente in attesa della donna giusta insieme alla quale lasciare lo studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

La donna in questione non è Gemma, e non perché questo sia dipeso da lei. Dal momento in cui i due si sono lasciati ufficialmente due anni fa, la Galgani ha fatto il possibile per tornare da Giorgio. Determinata a riconquistarlo, ha provato per ben due volte a chiedergli di tornare insieme, calpestando il suo orgoglio e ottenendone in cambio solo dei rifiuti. Secondo gli opinionisti della trasmissione, però, l’ago della colpa penderebbe decisamente dalla sua parte. A Tina Cipollari e Gianni Sperti si unisce anche Tinì Cansino, altra opinionista del dating show. L’ex soubrette del Drive In ha rilasciato un’intervista al settimanale VeroTv in cui si è detta certa che la stragrande maggioranza della responsabilità del fallimento di questa storia d’amore sia da imputare proprio alla Galgani. Confrontandola con Tina, sua collega in trasmissione, Tinì ha dichiarato:

Sono due belle donne e forti. Gemma è la disperazione dell'amore, ha perso una grande storia perché voleva l'amore a modo suo, di fanciulla, ma ormai è adulta. E non ha capito che Giorgio l'amava davvero, a modo suo, certo, ma l'amava. Tina rappresenta la sua parte razionale. Lui è pulito, è un gabbiano meraviglioso.

La pausa estiva di Uomini e Donne è cominciata e la trasmissione riprenderà solo a settembre. Tinì non è stata ancora confermata, ma spera di esserci anche il prossimo anno:

Ora si va in vacanza ma a settembre spero di esserci perché mi trovo benissimo. Uomini e Donne è il luogo delle emozioni vere, lì le persone vengono per cercare e trovare qualcosa che sia per sempre. Lì posso dire la mia, dare consigli: costruire una relazione significa impegnarsi con leggerezza proprio come facciamo noi con Drive In.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views