20 Luglio 2012
11:28

Tipi da barca, Spielberg con la “panza” e De Sica coi “bozzi”

Grandi artisti, scenario caprese e foto ai confini della comicità: Steven Spielberg ha una pancetta “poco nascosta” mentre Christian De Sica soffre per i suoi poveri piedi.
Grandi artisti, scenario caprese e foto ai confini della comicità: Steven Spielberg ha una pancetta "poco nascosta" mentre Christian De Sica soffre per i suoi poveri piedi.

Il grande regista Steven Spielberg e il nostrano Christian De Sica sono in vacanza a Capri, il primo torna nell'isola dell'amore dopo molto tempo, il secondo è ormai un habitué del luogo. Sono tantissimi i vip che in questi giorni possono essere visti tra la piazzetta e le barche, tra questi c'è anche l'attore Adrien Brody in vacanza con la madre e la fidanzata. Su Spielberg e De Sica, sono davvero curiosi gli scatti che i paparazzi hanno riservato ad entrambi, riportandoli ad un aspetto naturale e comune, della serie "Anche i vip sono come te".

steven-spielberg-e-famiglia

Spielberg e una "panza" del terzo tipo. il regista mostra un aplomb tipicamente americano, unito ad un gusto tutto suo nel vestire altrettanto tipico dei "uazzamerigan". Da quella maglia bordeaux spunta fuori una pancetta poco "fantascientifica" anzi, è decisamente reale e non aiuta la camicetta fantasia a nascondere il tutto. Caruccio però il cappellino havana, un po' meno abbinati con gli occhialini 60's.

christian-de-sica-silvia-verdone

Christian De Sica, invece, è uno spettacolo. Vederlo in intimità in barca con sua moglie Silvia, sorella di Carlo Verdone, equivale a rivivere le scene dei suoi film più divertenti. Lui camicia a quadroni e pantaloncino di cotone leggero, lei con la mitica maglietta di Don Buro da Vetralla, personaggio interpretato da suo marito nello storico Vacanze in America del 1984 e in Anni '90 parte II. I paparazzi scattano mentre si toglie scarpe e calzini, un gesto che appare molto doloroso, forse perché, come si ama dire a Roma, le scarpe gli stanno strette e adesso si ritrova con i "bozzi ai piedi". A' buzzicò, guarda che robba…

Sophia Loren e Vittorio De Sica ballano
Sophia Loren e Vittorio De Sica ballano "Mambo italiano"
12.947 di QuattroRisate
Insulti a Gaia Nanni per la frase su De Sica, lei scrive all’attore: “Io attaccata, è soddisfatto?”
Insulti a Gaia Nanni per la frase su De Sica, lei scrive all’attore: “Io attaccata, è soddisfatto?”
"Ma chi te conosce, ma chi te vo", l'epica risposta di Christian De Sica all'attrice che lo nomina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni