tiziana-buldini

Ricordate Tiziana Buldini, la bella cortegiatrice di Fabiano Reffe a Uomini e Donne?

La bellissima moretta ha riscosso un grande successo una volt uscita dal programma della De Filippi. Tiziana ha scelto di intraprendere la carriera di attrice, e ha recitato in film come La matassa, No Problem e Romanzo Criminale (la serie), Scusa ma ti voglio sposare.

L'attrice ha già avuto modo di recitare scene in topless o di nudo (bellissima nella vasca da bagno insieme a Sergio Rubini in No Problem), e ha mostrato le sue morbide forme perfette su Playboy che l'ha scelta come Playmate del numero di gennaio/febbraio 2010.

Sabato Tiziana ha lasciato di nuovo tutti a bocca aperta presentandosi nientemeno che allo Show Dei Record per vincere un record davvero… insolito: mettersi e togliersi il maggior numero di reggiseni in 60 secondi. Il numero da battere era di 7 reggiseni. A gareggiare insieme a lei, una collega, Erika Marcato, Playmate di luglio/agosto 2009.

Tiziana Buldini posa per Playboy

tiziana-buldini-sexy

La bella Tiziana si è infilata e sfilata reggiseni sotto lo sguardo attento (…) del giudice, accompagnata dai divertenti commenti di Paolo Bonolis, ospite della trasmissione, spalla di Paola Perego e detentore di un nuovo record (maggior numero di parole dette in un minuto, che il conduttore ha vinto leggendo velocemente l'inizio dei Promessi Sposi). Un minuto, quello dedicato a Tiziana e al suo record, davvero divertente grazie alla marea di doppi sensi offerti da Bonolis L'attrice però non è stata in grado di superare l'ambitissimo record, che ha solo eguagliato.

Dopo la prova di Erika (che è arrivata solo a 6 reggiseni), Tiziana è stata premiata con la medaglia dei Guinness World Records ed ha contribuito a rendere per metà italiano questo simpatico record.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=mA-4v7CL1RA