Tiziana, ecco l’ex fidanzatina di Beppe Grillo

Si chiama Tiziana Soraggi e fu una delle fidanzatine di Beppe Grillo. Il suo nome è spuntato fuori dal comizio che il leader del Movimento5Stelle ha tenuto a Sestri Levante. Le foto, diffuse dal Corrieredellasera.it, fanno parte del profilo Facebook della signora che oggi è proprietaria di una impresa di pulizie. Quando il comico genovese l'ha vista in prima fila, sotto al palco, lui stentava a riconoscerla e non credeva ai suoi occhi: "Ma sei proprio tu? Siamo stati fidanzati o sbaglio? Saranno passati 30 anni".
Tiziana Soraggi racconta i particolari dell'incontro ai cronisti, una volta terminata l'improvvisa rimpatriata con Beppe Grillo:
E' successo tanti anni fa, era il 1978 ed io avevo 16 o anni. Ero in vacanza a Rimini con i miei genitori, ci siamo conosciuti lì e siamo stati insieme il tempo di una vacanza. Sono del Movimento. Per tanto tempo non ho votato, ho ricominciato solo con il Movimento 5 stelle. Grillo? Era una persona generosa e altruista all'epoca ed è rimasta la stessa oggi.