Tiziano Ferro si è fidanzato? Lo sostiene il settimanale Gente, che pubblica sull'ultimo numero una foto nella quale il cantante appare in compagnia di un uomo dall'identità ancora sconosciuta. I due sono stati paparazzati insieme a Taormina, dove il cantante ha tenuto un concerto l'8 luglio, e l'accompagnatore in questione sarebbe un americano. Entrambi sono poi stati fotografati sul balcone dell'hotel NH e il magazine parla anche di un avvistamento al ristorante in terrazza con vista sul Teatro Greco e del fatto che i due avrebbero condiviso la stessa stanza d'albergo.

Tiziano Ferro, la scoperta dell'omosessualità e la voglia di matrimonio

In una recente intervista, Ferro raccontava la scoperta della propria omosessualità, spiegando di non comprendere i gay che scelgono di nascondersi.

Ho vissuto in Messico per tre anni, ho persino avuto un paio di frequentazioni con delle donne (…) Ma quale sesso fluido, ho le idee chiarissime, sono gay! La verità è che credevo fosse la strada giusta, sono arrivato tardi a capire di essere gay proprio perché amo profondamente le donne. (…) A 28 anni sono andato in analisi perché non riuscivo più a vivere. In un paio d’anni ho capito di essere omosessuale e poi, all'apice della carriera, ho deciso di raccontarlo a tutti. Che cosa posso pensare di chi fa esattamente il contrario? Non ne condivido i valori, né la posizione. Non provo stima, mi dispiace.

Poi, nel 2011, la sua prima storia importante, durata quattro anni e culminata in una convivenza: "Il trasporto era psicologico, fisico, spirituale. Non si può descrivere, né controllare, era al limite dell’ossessione". Fino a poco tempo fa Ferro si proclamava single, ma queste foto sembrano dimostrare il contrario. E chissà che nei progetti del suo prossimo futuro non ci sia anche il matrimonio: "Adesso che si può fare devo dire che spesso ci penso", dichiarava lo scorso gennaio.