Tiziano Ferro dopo outing: foto con amico speciale a Milano

Tiziano Ferro su Vanity Fair aveva finalmente vuotato il sacco ammettendo, con pudore, di nutrire una devastante voglia di innamorarsi di un uomo. L’outing del cantante arrivava come un fulmine a ciel sereno per liberarlo dal peso che, fino a quel momento, gli aveva appesantito il cuore.
Dopo la rivelazioni l’artista aveva continuato il suo percorso presentando ai sostenitori un libro shock che raccontava di un Tiziano Ferro omosessuale e bulimico. Quasi un mese dopo ecco che il settimanale Chi ha pubblicato le foto del cantante in compagnia di un amico speciale, appena giunto da Londra.
I due sono stati pizzicati insieme nella Milano da bere. Prima si sono recati in un locale alla moda e dopo hanno deciso di concludere la serata all’Arcigay. La rivista di gossip ha voluto sottolineare l’amicizia speciale esistente tra i due, perché sembra proprio che il biondino non si sia allontanato un solo attimo da Tiziano Ferro.
La coppia, infatti, è stata vista scendere dallo stesso taxi e poi, a fine serata, recarsi nello stesso albergo. Attualmente l’artista italiano vive ancora a Londra ma i suoi fans sperano di poterlo accogliere presto in Italia magari con un nuovo fidanzato.
Soprattutto perché si è già vociferato di tutto e non sono mancati pettegolezzi giunti dal lontano Sudamerica con Daniel Derio innamorato di Tiziano Ferro. Insomma l’artista italiano è tornato a sorridere e, questa volta, non è da solo, a fargli compagnia c’è un amico speciale…