Tiziano Ferro gay: Daniel Derio rivela il loro amore, il video
Daniel Derio non ha aspettato molto tempo prima di attirare su di sé e su Tiziano Ferro gay l’attenzione di pubblico e mass media. Sembra, infatti, che il cantante argentino abbia voluto finalmente dichiarare al mondo intero di aver avuto una relazione con il suo collega italiano.
Già in passato si era vociferato di una love story tra i due, ma la notizia non aveva più di tanto colpito l’opinione pubblica. Ora, però, dopo l’outing di Tiziano Ferro la notizia si è tinta di altre sfumature. Lo scoop era stato annunciato a Marzo, lo stesso Daniel Derio aveva parlato del suo amore per il cantante italiano naufragato tra sofferenze indicibili e dolori strazianti.
“Conosco questa persona, e quello che si dice a proposito di me e lui è vero”, per poi aggiungere “Ho sofferto molto per ben due volte nella mia vita e una è certamente questa”. Il motivo del suo risentimento? Daniel, oltre ad aver rivelato il suo amore per Tiziano Ferro, pare abbia voluto anche spiegare i motivi della loro rottura dopo otto mesi di frequentazione. Ed ecco che, come un fulmine a cielo sereno, l’artista argentino ha ammesso di essere stato continuamente tradito dal suo ex fidanzato.
Esperienza questa che gli è costata moltissima sofferenza, tanto da fargli dichiarare: “Oggi nell'amore di coppia non credo più. Credo che esiste, ma che non tocchi a me, perché stavo quasi morendo in quella situazione, tanto è stato il dolore che ho avvertito. Ora sono più forte, perché quello che non ti uccide ti rafforza”.
Nonostante le continue indiscrezioni che trapelano sul passato di Tiziano Ferro i fan continueranno ad apprezzare la sua buona musica e la sua scelta aiuterà, di certo, tanti ragazzi ancora alla ricerca della loro verità. Questo, alla fine, è quello che conta realmente.
Alessia Mancini