50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tiziano Ferro gay: tiene nascosto il suo amore, parola di Nascimbeni

Enrico Nascimbeni ha concesso in esclusiva al Tgcom un’intervista dove svela i retroscena della vita privata di Tiziano Ferro.
A cura di alessia mancini
50 CONDIVISIONI
Tiziano Ferro e Nascimbeni

Tiziano Ferro aveva parlato una sola volta dichiarando, attraverso le pagine del settimanale Vanity Fair, la sua omosessualità. Dopo il cantante, molte altri voci si sono unite al coro sentendosi in dovere o di esprimere la propria opinione o di rivelare ulteriori indiscrezioni sull’outing. Prima Daniel Derio, poi Mara Maionchi ed alla fine Enrico Nascimbeni hanno voluto dire la propria, mettendo ulteriormente a nudo Tiziano Ferro.

Così Enrico, durante un’intervista rilasciata in esclusiva al Tgcom, ha spifferato ai quattro venti quella che dovrebbe essere la vita sentimentale dell’artista di Latina e, parlando del presunto compagno del cantante, ha dichiarato: “Ha una sessantina d'anni. Stanno insieme da almeno sei, o sette anni. Tiziano ha tenuto nascosto questa storia da sempre. Ma qualche giorno fa ha fatto coming out. Senza però far cenno alla sua relazione”.

Forse Tiziano ha voluto fare un passo alla volta o forse non si sentiva ancora pronto. Poco importa perché, alla fine, è stato proprio Enrico Nascimbeni a rivelare altre indiscrezioni sulla vita privata dall’artista ammettendo di conoscere il suo compagno:”Ho anche parlato con il compagno di Tiziano. Erano innamorati. Sono sempre stati insieme. Non so se adesso si siano lasciati. Però a me risulta che passino molti week end insieme a Londra”.

Eppure alcune frasi di Tiziano Ferro su Vanity Fair hanno lasciato nel dubbio Enrico, soprattutto la sua affermazione di volersi innamorare di un uomo e questo lo ha portato a mettere in dubbio la relazione tra il cantante di Latina e il compagno di Milano: “ Sono rimasto stupito quando Tiziano Ferro ha dichiarato che ha voglia di innamorarsi. Perché a me risulta che innamorato lo sia già stato e forse lo è ancora. Erano proprio fidanzati e innamoratissimi. Tanto che Tiziano rinunciava addirittura a dei concerti per poter passare quasi tutti i sabati e le domeniche a Londra con lui”.

Insomma ora tutti i sostenitori di Tiziano Ferro sono venuti a conoscenza della sua vita privata e alla domanda sul perché raccontare anche questa relazione Enrico Nascimbeni ha risposto con semplici ma chiare parole: “L'omertà che c'è stata su questa storia d'amore nell'ambiente musicale la trovo stupida e omofoba. Ecco perché la racconto: perché non ci trovo niente di male. Finché Tiziano Ferro ha tenuto segreto questo aspetto della sua vita, io non ho mai detto niente. Ma ora che ha parlato non capisco perché dichiari che abbia voglia di innamorarsi, quando in realtà lo è già da tanto tempo”. Voi che ne pensate. Siete dello stesso parere?

Tutto su Tiziano Ferro gay:

1. Tiziano Ferro gay su Vanity Fair:  mi voglio innamorare di un uomo

2. Tiziano Ferro outing: omosessuale e bulimico: esce libro shock

3.  Tiziano Ferro gay: Daniel Derio rivela il loro amore, il video

4: Mara Maionchi su outing di Tiziano Ferro:  il pubblico sarà con lui

Alessia Mancini

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views