778 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tiziano Ferro in lacrime riabbraccia il cane Beau, l’emozionante incontro dopo l’operazione

Tiziano Ferro ha avuto modo di riabbracciare per pochi minuti l’amatissimo cane Beau. Il dobermann ha affrontato un delicato intervento a seguito di un’emorragia interna. Quando il cantante ha rivisto il suo amico a quattro zampe, si è commosso e l’ha stretto forte a sé: “Anche oggi non tornerà a casa. Stiamo aspettando i risultati della trasfusione”.
A cura di Daniela Seclì
778 CONDIVISIONI
Immagine

Tiziano Ferro sta condividendo con i fan questi giorni carichi di apprensione. L'amatissimo cane del cantante, Beau, sta affrontando alcuni problemi di salute. Attualmente si trova in una struttura dove i veterinari si stanno prendendo cura di lui. Tiziano Ferro ha avuto modo di vederlo per pochi minuti e l'incontro è stato carico di emozione.

Le lacrime di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha pubblicato un breve video che ritrae l'incontro con Beau. Il cantante ha provato una comprensibile commozione nel rivedere il suo amico a quattro zampe. Lo ha abbracciato forte e si è sciolto in lacrime. Nel commento che accompagnava il video, Ferro ha fatto sapere che i veterinari gli hanno permesso di incontrarlo per pochi minuti:

"Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura. Anche oggi non tornerà a casa. Stiamo aspettando i risultati della trasfusione. Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so. Grazie di cuore".

Il cane Beau è stato operato

Il cane Beau si è sottoposto a un delicato intervento a causa di un'emorragia interna. I veterinari sospettavano che potesse trattarsi di un tumore e avevano poche speranza di salvare Beau anche per via dell'età del cane. Come Tiziano Ferro ha spiegato, però, alla fine la causa dell'emorragia è apparsa diversa da quella ipotizzata. Il dobermann sarebbe nato con due milze e una si sarebbe lacerata accidentalmente. Dopo l'operazione, le condizioni sono apparse stabili, ma per il momento Beau rimarrà sotto osservazione e non potrà dunque tornare a casa:

"Ci hanno fatto appena sapere che Beau è abbastanza stabile ma non mangia quindi non tornerà a casa oggi. Se stará meglio sarà anche per tutto l’amore immenso che si sta mobilitando. E questo per oggi è più che sufficiente per sentirmi felice. Grazie".

778 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views