Tiziano Ferro sarebbe tornato single

Il cantante italiano ha sempre gli occhi puntati su di sé. Dopo l'ammissione in diretta TV di essere fidanzato con un conduttore, poi smentita in studio da Maria De Filippi dove ha chiarito che si era trattato di un errore di traduzione, oggi rimbalza la voce di una rottura con il suo compagno. Dopo due anni di presunta storia d'amore, il misterioso boyfriend lo avrebbe mollato e lui sarebbe caduto in una depressione. I beninformati arrivano a questa conclusione dopo aver tirato le somme di tutte le ultime news: il ricovero d'urgenza a Madrid, la rinuncia a partecipare a "Che Tempo Che Fa" e il concerto di Capodanno a Roma cancellato. La causa di tutto ciò sarebbe riconducibile alla decisione di mettere la parola "fine" alla loro storia e avrebbe gettato Tiziano nello sconforto, tanto da aver scatenato il sostegno di vip come Selvaggia Lucarelli:

tiziano-ferro-selvaggia-lucarelli

Tiziano Ferro sarebbe depresso, questa è la spiegazione che hanno dato alle vicende che l'hanno visto protagonista, addirittura affermando che la sua situazione psicologica ed emotiva sia più che critica. Tanto critica che si dice abbia raggiunto un suo amico in Spagna, secondo i beninformati trattasi di Miguel Bosé, per cercare di riprendersi dalla rottura. In questo vero "caso" in cui non c'è nulla di confermato, pullulano ovviamente le scommesse sul motivo della separazione: forse il cantante sarebbe stato in procinto di rivelare la sua identità, o l'esatto contrario, il suo partner sarebbe voluto uscire allo scoperto. In questa vera soap dai contorni vaghi, indefiniti e non confermati, l'unica certezza è che Tiziano Ferro tramite il suo account di Facebook ha ringraziato i fan per l'affetto dimostrato a seguito del malore.

Tiziano Ferro post FB

Oggi è super attivo nella promozione del suo doppio cd "L’amore è una cosa semplice" e "L’amore è una cosa swing" e tutto il resto sembrano essere soltanto voci di corridoio sulla sua vita privata.