Tiziano Ferro pronto per il coming out
Il coming out di Ricky Martin ha lasciato senza parole molte delle sue fan, anche se alcuni suoi atteggiamenti e la sua riservatezza sulla vita privata facevano ipotizzare la sua omosessualità.
Il coming out, ormai di moda nel mondo dello spettacolo, potrebbe arrivare anche da un cantante nostrano, Tiziano Ferro. Le voci su questo suo orientamento sessuale girano da anni e qualche tempo fa Platinette su Radio Deejay dichiarava:
“Che Tiziano Ferro sia gay lo sanno tutti. Ma forse non tutti sanno che ha una passione per gli orsi, non nel senso animale del termine”.
A incalzare tale voce è sto anche Alessandro Cecchi Paone, che riferendosi all'artista di Latina e non solo, chiedeva a gran voce: “Fatevi avanti, se siete gay ditelo una volta per tutte”. A questo si aggiunga un servizio del programma ‘Le Iene', mai andato in onda, di Fabio Canino in cui Mara Maionchi parlava della bisessualità del cantante.
Il blog di Novella 2000, questa settimana, lancia lo scoop: ‘Tiziano Ferro è gay e a breve, in un'autobiografia, farà il suo personalissimo coming out'.
Vero o falso? Lo scopriremo nel tempo, sta di fatto che Tiziano è sempre stato schivo sulla sua vita privata, si è sempre dichiarato molto solo e ha sempre affermato di aver avuto molte difficoltà in amore, non dimentichiamoci che prima del successo pesava 111 kili.
Però non c'è mai stato nessun gossip che riguardasse lui e un altro uomo, anzi tempo fa si era parlato di una sua love story con la bellissima attrice Laura Chiatti, con cui ha girato un videoclip e qualcuno ammette che ‘ Sere Nere' sia una canzone dedicata a Giorgia Surina , l'ex VJ di MTV.
Non ci resta altro che attendere conferme o smentite e continuare a vivere le nostre storie d'amore con le canzoni di Tiziano Ferro come colonna sonora.
Ilaria Aurino