20 Febbraio 2010
03:15

Tiziano Ferro rinuncia a Sanremo 2010 per problemi di salute

Tiziano Ferro non sarà presente alla serata conclusiva del Festival di Sanremo 2010 a causa di una forte laringite.
A cura di Fanpage Admin
tiziano ferro

Il cantante Tiziano Ferro, originario di Latina, non potrà partecipare come ospite d'onore alla serata conclusiva del Festival di Sanremo 2010 perché affetto da una laringite. Il suo medico gli ha vietato assolutamente di cantare e di viaggiare.

 L'artista, fortemente voluto dalla presentatrice Antonella Clerici, è molto dispiaciuto per la mancata partecipazione alla kermesse sanremese. Avrebbe dovuto esibirsi in duo con la star del R&B, Mary J. Blige in un brano intitolato Each Tear.

 Il manager della cantante americana ha, nonostante tutto, confermato la presenza dell'artista che canterà una versione solista del pezzo, il quale è il primo singolo, tratto dall'album di Mary J. Blige, intitolato Strong with Each Tear.

Ferro, il quale da tempo si è trasferito a Londra, dove si diverte a prendere lezioni di danza hip-hop, secondo voci non confermate, in realtà ha declinato l'invito, usando la diplomazia, e non perché impossibilitato. Tiziano, infatti, ha spesso dichiarato pubblicamene il suo timore reverenziale nei confronti della kermesse, come ad esempio nell'ultima ed approfondita intervista rilasciata nella trasmissione televisiva Matrix.

Molti personaggi illustri hanno rifiutato d'intervenire alla sessantesima edizione del Festival della canzone italiana. Ricordiamo fra quelli che hanno preferito non presentarsi Pippo Baudo, Ezio Greggio, l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton.

Alla fine anche Lady Gaga non ha calcato il palco dell'Ariston e la modella italiana, Carla Bruni, ha spiegato che la sua presenza era fuori luogo, visto che in gara c'è una canzone dai toni irriverenti verso se stessa e suo marito, il presidente francese Nicolas Sarkozy.

Susanna Rocco

Tiziano Ferro - biografia
Tiziano Ferro - biografia
Tiziano Ferro pronto per il coming out
Tiziano Ferro pronto per il coming out
Tiziano Ferro potrebbe presto rivelare di essere gay
Tiziano Ferro potrebbe presto rivelare di essere gay
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni