https://youmedia.fanpage.it/embed/gallery/ab/55295142e4b0461ef51ebc3b?hot=1&ref=AMP

Tiziano Ferro guarda sorridente verso l'obiettivo, con in mano quello che sembra un cappuccino. Un modo come un altro per augurare il buongiorno, niente di diverso dal solito si penserà, ma non è uno scatto come un altro di quelli che ti capitano davanti ‘scrollando' su e giù lo smartphone.

Perché un dettaglio nella foto c'è ed è proprio l'artista a farlo notare, scrivendolo in più lingue nella sua didascalia: "Si vede l’apparecchio ai denti?!?Dovrebbe essere semi trasparente". In effetti no, non si vede, e lui aggiunge una frase che potremmo inserire nel frasario del cantante di Latina: "Ai bulli che pensano di ferirci: noi gli ridiamo addosso,con o senza denti perfetti!". Parole che, questo è certo, faranno piacere ai tanti che sono costretti a un apparecchio da denti, pur contro la propria volontà, e percepiscono la cosa come un elemento di disagio. Per intuirlo basta dare un'occhiata ai commenti al post, che danno l'idea di come l'artista riesca a restare a stretto contatto con la propria community ed elaborare un pensiero meritevole di attenzione anche parlando di una cosa apparentemente superficiale.

Il nuovo album di Tiziano Ferro il 22 novembre 2019

Nel frattempo Tiziano Ferro è al lavoro per il prossimo album, di cui ha annunciato la data d'uscita alcune settimane fa, svelando che il 22 novembre 2019 verrà al mondo la sua nuova creatura. L'ultimo lavoro discografico, "Il Mestiere della vita", risale al 2016, anche in quel caso si tratta degli ultimi mesi dell'anno. Da allora la numerosissima base di fan appassionata ai lavori dell'artista è in attesa del suo nuovo lavoro che, come sempre, sarà accompagnato da una serie di concerti in giro per l'Italia. Piuttosto probabile, inoltre, che Tiziano Ferro anticiperà l'uscita del suo album con delle sorprese e novità che arriveranno nei prossimi mesi.