25 Settembre 2013
13:55

Tocca 100 seni al Burning Man 2013 (FOTO)

Nella città provvisoria che viene ricreata ogni anno nel bel mezzo del deserto del Nevada, spunta fuori l’impresa di un uomo che è riuscito a toccare 100 seni e a raccoglierli in una fotoraccolta.

L'impresa riporta alla mente quella del ragazzo russo che riuscì a toccare 1000 "boobs" in soli venti minuti, più o meno allo stesso modo è riuscito a fare uno dei partecipanti al Burning Man 2013, toccando 100 tette e postandole come spot promozionale per il festival dell'anno prossimo. Ma che cos'è mai il Burning Man 2013, oltre ad essere un luogo ameno dove è possibile toccare i seni delle donne? E' una sorta di festival che si tiene ogni anno nel Black Rock Desert in Nevada, dove si può trovare arte, cultura, musica e "autosufficienza". Esatto, migliaia di persone ogni anno si radunano nel bel mezzo del deserto e costruiscono dal nulla una vera e propria città, fondata su regole anarchiche ma condivise.

Come si partecipa. Ogni anno la richiesta è sempre superiore ai posti disponibili, per entrare nel magico mondo del Burning Man occorrono "solo" 380 dollari. Nulla viene garantito, solo il divertimento e l'esperienza fantastica della creazione di una nuova civiltà, anticonformista e spettacolare.

Mengoni non si ferma e raccoglie il suo 2013 nel primo iBook italiano
Mengoni non si ferma e raccoglie il suo 2013 nel primo iBook italiano
Yana Kantsavenka è Miss Minsk 2013
Yana Kantsavenka è Miss Minsk 2013
16.564 di antofox
Le più sexy di Cannes 2013, meglio le modelle o le attrici?
Le più sexy di Cannes 2013, meglio le modelle o le attrici?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni