Tokio Hotel in passerella a Milano per Dsquared2, fan in delirio
I gemelli Bill e Tom Kaulitz, leader il primo e batterista il secondo dei Tokio Hotel sono stati a Milano per la sfilata di Dsquared2, casa di moda dei fratelli, gemelli anche loro, Caten.
Bill, con il look da dark angel si è prestato come modello, sfilando sulla passerella allestita nella Scuola militare Teuliè.
Suo fratello invece era seduto a guardare la collezione tra le prime file del pubblico insieme al giocatore del Napoli Fabiano Santacroce e i difensori del Milan Ignazio Abate e Luca Antonini, andati ad ammirare la nuova collezione maschile autunno-inverno degli stilisti, di origini canadesi.
Uno stuolo di fan in delirio si è appostata al di fuori della location scelta per il fashion show, resistendo al clima tutt'altro che favorevole, per poter ammirare i loro idoli. Come è ovvio però l'Accademia Militare ha provveduto a posizionare un consistente cordone di sicurezza intorno all'edificio per tutelare le due rock star tedesche.
La prima volta che i Tokio Hotel vennero a Milano per il tour nel 2007 registrarono il tutto esaurito al Forum di Assago. Le date di Roma, Torino, Bologna furono cancellate a causa di una cisti alle corde vocali che colpì Bill. Si operò, dopo un mese si ristabilì completamente e la rock band ritornò in Italia d'estate per due date, recuperando le mancate esibizioni e registrando un successo strepitoso.
L'ultimo loro album, uscito ad ottobre, realizzato sia in inglese che tedesco, si chiama Humanoid, contiene 12 brani e in Into the Zoom Tom Kaulitz suona il piano.
Susanna Rocco