video suggerito
video suggerito

Tolta la pinna del tritone Ares, Michele Morrone è un marito devoto e un tenero papà

Michele Morrone è tra i protagonisti più amati della fiction ‘Sirene’. Sul piccolo schermo interpreta il tritone Ares, che fugge dagli abissi per cercare nuove possibilità a Napoli. Nella vita l’attore è sposato da tre anni con la stilista libanese Rouba Saadeh e ha due figli, Marcus e Brando.
A cura di Daniela Seclì
8 CONDIVISIONI
Immagine

Michele Morrone è attualmente in tv con la fiction ‘Sirene‘. L'attore interpreta lo statuario tritone Ares, che stufo della vita in fondo al mare, decide di vivere sulla terra ferma, nell'incantevole città di Napoli. Così, se negli abissi è considerato solo un mezzo per garantire la sopravvivenza della specie delle sirene, sulla terra diventa un osannato campione di nuoto. Ma chi è l'attore nel privato? Michele Morrone è sposato da tre anni ed è padre di due bambini.

Michele Morrone è sposato con Rouba Saadeh

Michele Morrone è sposato con Rouba Saadeh dal 2014. I due sono convolati a nozze dopo tre anni di fidanzamento. In un'intervista rilasciata nei mesi scorsi al settimanale ‘Mio', l'attore ha avuto parole bellissime per sua moglie: "È una stilista libanese, una vera artista. Ci siamo sposati nel 2014 con rito civile in Italia e in Libano. È stata una cerimonia intima, con appena venti invitati. Senza di Rouba sarei perso, è il mio punto fermo".

All'inizio, Rouba non voleva saperne di lui: "Era la più bella del reame e me ne sono innamorato subito. Lei invece proprio non mi calcolava. Allora le ho dedicato una poesia e ha iniziato ad interessarsi. Di Rouba ho subito ammirato l’intelligenza, so che non potrei mai trovare un’altra donna così. Una vita senza di lei non riesco proprio a immaginarla".

Michele Morrone è padre di due bambini: Marcus e Brando

Dall'amore tra Michele Morrone e Rouba Saadeh, è nato il piccolo Marcus. Quando la stilista rimase incinta era in Libano, mentre il suo compagno si trovava a Roma. Così, gli fece avere l'ecografia spedendogliela per posta. Inizialmente l'attore era un po' disorientato da un cambiamento tanto drastico. In poco tempo, però, ha assaporato a pieno la gioia della paternità. L'1 settembre 2017, la famiglia di Morrone si è impreziosita con un nuovo arrivato. È nato il piccolo Brando.

La carriera, dalla fiction a ‘Ballando con le stelle'

Michele Morrone ha preso parte a diverse fiction di successo come ‘Provaci ancora prof 6', ‘Come un delfino 2', ‘Che Dio ci aiuti 3', ‘Squadra Antimafia 6'. Nel 2016 ha preso parte all'undicesima edizione di ‘Ballando con le stelle', dove si è classificato secondo in coppia con Ekaterina Vaganova. Attualmente è in tv con la fiction ‘Sirene' scritta da Ivan Cotroneo e diretta da Davide Marengo.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views