7 Gennaio 2014
13:35

Tom Arnold: “Il mio pene si è allungato grazie ad Arnold Schwarzenegger “

La nuova linea di integratori sviluppata da Arnold Schwarzenegger produrrebbe effetti miracolosi sulle dimensioni del pene.
A cura di Stefania Rocco

E' una promozione in piena regola quella che Tom Arnold ha regalato al playboy pentito Arnold Schwarzenegger e alla sua nuova linea di integratori che promette risultati mai visti prima. Il noto attore comico statunitense ha rivelato di aver tratto dei benefici inimmaginabili dall'assunzione delle capsule miracolose promosse dal 38° governatore della California, benefici che gli avrebbero cambiato la vita. I due si sono conosciuti sul set del film di James Cameron "True Lies" e da allora sono rimasti buoni amici. In un'esilarante e recente intervista, Tom ha voluto ringraziare pubblicamente Arnold per averlo aiutato a rimettersi in sesto dal punto di vista fisico. L'uomo ha appena perso 40 kg grazie a uno stile di vita meno sregolato, abbinato a un'alimentazione sana, a tanto sport e – soprattutto – agli integratori di Schwarzy. Il tutto sarebbe avvenuto in pochissimi mesi e con lo sforzo strettamente necessario da parte sua.

Kg in meno e centimetri in più – Il beneficio più grosso riscontrato dall'attore, però, risiederebbe nella sfera sessuale. Tom è pronto a giurare che, oltre a perdere peso, la nuova linea di integratori di Arnold gli avrebbe consentito di guadagnare "centimetri" nei pantaloni. Strano a dirsi ma grazie ai prodotti promossi da Schwarzenegger, il pene di Arnold si sarebbe allungato. Pare assurdo, siamo d'accordo, ma Tom ne è sicuro. Perfino sua moglie sarebbe entusiasta di questo cambiamento tanto da avergli proposto di mettere in cantiere un secondo bambino. Visti i benefici ottenuti, meglio approfittarne subito.

Arnold Schwarzenegger:
Arnold Schwarzenegger: "C'è più violenza nei videogame che nei miei film"
Arnold Schwarzenegger:
Arnold Schwarzenegger: "Voglio diventare Presidente degli Stati Uniti d'America"
Arnoldo Foà al Maurizio Costanzo
Arnoldo Foà al Maurizio Costanzo
857 di WorldNews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni