29 Novembre 2013
16:27

Tom Cruise esce con Laura Prepon, “collega” di Scientology

Dopo la separazione da Katie Holmes, Tom Cruise pare stia frequentando assiduamente l’attrice Laura Prepon, che con lui condividerebbe anche la passione per Scientology.

Reduce dal terzo divorzio, Tom Cruise stavolta ha deciso di fare le cose con calma. I sei anni di matrimonio con Katie Holmes, dalla quale ha avuto anche una figlia di nome Suri, non sono passati inosservati al suo cuore e ora la voglia di legarsi pare non aver preso il sopravvento. Il noto attore di Hollywood, infatti, è stato avvistato a cena a Los Angeles con Laura Prepon, a sua volta attrice oltre che compagna di Scientology. È diventato più estroverso e rilassato, ha dichiarato una fonte al giornale US Weekly, ma non ha alcuna fretta di trovarsi una nuova fidanzata. I due, stando agli avvistamenti dei paparazzi, si incontrano solo alle funzioni della chiesa di Scientology e non hanno ancora commesso un passo falso tale da dare adito a voci più serie.

Solo una fonte del giornale Grazia avrebbe rilevato alcuni dettagli di una presunta uscita della neo-coppia di Hollywood:

Può sembrare una scelta strana quella di un hotel, ma c’è un ottimo ristorante chiamato “The Renaissance” che serve un mix di cucina francese e californiana. Tom l’ha fatta prelevare da casa con una macchina vintage, perché sapeva che era una delle sue preferite, mentre al ristorante ha fatto ordinare una bottiglia di Merlot del 1979, che era già sul tavolo quando sono arrivati. Hanno passato tre ore a ridere e a scherzare. È ovvio che Tom sia preso, era al settimo cielo quando la serata è finita. Anche per il secondo appuntamento si sono incontrati allo stesso ristorante, per un brunch domenicale. Poi lei lo ha accompagnato ad una cena a casa di John Travolta. Lui è felice come non lo è mai stato dal divorzio con Katie. Conosce Laura da qualche anno, fanno parte dello stesso ambiente che comprende John Travolta e la moglie Kelly Preston. È sempre stato affascinato da lei, ma da quando l’ha vista recitare in «Orange Is The New Black», ha capito di esserne attratto. Quindi le ha chiesto di uscire.

Nazianin Boniadi, la nuova star di
Nazianin Boniadi, la nuova star di "Homeland" che rifiutò Tom Cruise e Scientology
Tom Cruise:
Tom Cruise: "Il mio lavoro è duro come quello di un soldato in Afghanistan"
Tom Cruise come Bill Murray, la sua
Tom Cruise come Bill Murray, la sua "mission impossible" sarà la commedia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni