3 Novembre 2014
18:54

Tom Cruise punta Miranda Kerr, sexy “angelo” più giovane di 20 anni

Alcune indiscrezioni rivelano che tra il celeberrimo divo di Hollywood, single dopo il divorzio da Katie Holmes, e la top model australiana ex di Orlando Bloom ci sarebbe del tenero.
A cura di Valeria Morini

È sbocciata una nuova love story nel mondo dello spettacolo: i diretti interessati sono due star che non hanno bisogno di presentazioni. Tom Cruise, divo di Hollywood che non sembra conoscere declino, avrebbe iniziato una relazione con Miranda Kerr, modella tra le più belle e pagate al mondo, famosa soprattutto per essere stata a lungo testimonial delle linee di lingerie di Victoria’s Secret. Lo scoop è di Daily Mail Australia, che ha riportato di diversi incontri segreti e telefonate intercorse tra i due.

Poco importa che lui abbia 52 anni e lei 31: la differenza d’età non conta, visto che il precedente amore di Cruise è stata Katie Holmes, oggi 35enne, con cui è stato sposato dal 2006 al 2012. Peraltro, l’attore di "Top Gun" e "Mission: Impossible", ha sfoggiato ancora un’ottima forma nei recenti "Oblivion" e "Edge of Tomorrow", dimostrando di non voler rinunciare al suo status di sex symbol. E sembra avere una particolare attrazione per le australiane, dal momento che la Kerr, nata a Sydney, è della stessa nazionalità di Nicole Kidman, storica moglie di Cruise fino al 2001.

La top model, da parte sua, sembra essere particolarmente attratta dal fascino delle star del cinema: in passato è stata infatti sposata con Orlando Bloom, da cui si è separata nel 2013. Ha poi iniziato a frequentare il magnate James Packer (amico, guarda caso, proprio di Cruise), ma pare che la liason tra i due sia già tramontata.

Saranno quindi Tom e Miranda la nuova coppia che farà impazzire i fan e i fotografi sui red carpet e riempirà nei prossimi mesi le pagine di cronaca rosa? E si ripeteranno le mille polemiche vive al tempo delle nozze tra Tom e le sue precedenti mogli, quando faceva discutere l’influenza delle convinzioni religiose del divo (com’è noto, adepto di Scientology) sulla sua vita matrimoniale? Nel frattempo, non resta che aspettare nuove rivelazioni e sperare di vederli presto a fare coppia fissa, belli ed elegantissimi, su un tappeto rosso.

“Nicole Kidman spiata da Scientology: fu costretta a lasciare Tom Cruise”
“Nicole Kidman spiata da Scientology: fu costretta a lasciare Tom Cruise”
Tom Cruise aggrappato all'aereo gira alcune scene di Mission Impossible 5
Tom Cruise aggrappato all'aereo gira alcune scene di Mission Impossible 5
11.422 di MondoVip
Orlando Bloom:
Orlando Bloom: "Miranda Kerr è la mia famiglia, ci vogliamo bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni