1 Luglio 2012
10:12

Tom Cruise si strugge per Katie e per la paura di perdere Suri

Con la decisione di Katie Holmes di lasciarlo, Tom Cruise è entrato in crisi. Troppa, infatti, è la paura di perdere la sua bambina, la piccola Suri. L’attore, però, è ben decisa a tenerla con sé.
A cura di Stefania Rocco
Con la decisione di Katie Holmes di lasciarlo, Tom Cruise è entrato in crisi. Troppa, infatti, è la paura di perdere la sua bambina, la piccola Suri

Il divorzio da Katie Holmes l’ha lasciato annichilito. Dopo aver dichiarato il suo amore per la moglie in tutte le salse, Tom Cruise proprio non si aspettata che la star di Dawson Creek lo lasciasse da solo e, invece, le parole espresse dall’avvocato dell’attrice parlano chiaro: Katie ha deciso di stare da sola. Accanto a lei, ovviamente, c’è la piccola Suri, la persona più importante della sua vita e la diva è ben decisa a ingaggiare una battaglia con l’ormai ex compagno affinché la piccola resti con lei. E’ proprio questo che, da ore ormai, assilla Tom. La viziatissima Suri è la luce degli occhi di mamma e papà e la possibilità che i contrasti con Katie possano rischiare di minare il suo rapporto con la bambina, è troppo difficile da digerire.

La vicinanza con Scientology, però, lo ha marchiato, al punto che anche la Holmes, al termine di un matrimonio durato sei anni, ha deciso di abbandonarlo. La paura più grande era proprio quella che la setta spirituale di cui Tom è un accanito sostenitore, potesse gettare i suoi artigli anche sulla vita della loro bambina. Katie, che per anni ha sopportato in silenzio, non avrebbe mai tollerato che la mania di Cruise nei confronti della sua “filosofia di vita” avesse potuto avere ripercussioni sulla vita di sua figlia ed è per questo che, ben decisa ad allontanare la bambina dall’influenza del marito e di Scientology, ha deciso di chiederne l’affidamento. Fonti vicine all’attore raccontano che, almeno al momento, Tom sembra sotto shock. Perdere Katie per la stessa motivazione che, anni fa, lo costrinse a rinunciare a Nicole Kidman sua bambina, però, lo sta distruggendo. Difficile attribuire torti o ragioni. Le informazioni circolate in merito al loro divorzio sono ancora troppo vaghe. Una cosa, però, è chiara: se solo volesse, Tom potrebbe ancora riprendersi la sua famiglia. Basta solo che rinunci alla sua posizione all’interno della famosa setta. Sarà chiedergli troppo?

Tom Cruise e Katie in guerra per la custodia di Suri
Tom Cruise e Katie in guerra per la custodia di Suri
Tom Cruise riabbraccia la figlia Suri
Tom Cruise riabbraccia la figlia Suri
71.755 di Spettacolo Fanpage
Katie Holmes e Tom Cruise divorziano
Katie Holmes e Tom Cruise divorziano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni