28 Luglio 2015
10:31

“Tom Cruise sposa l’assistente Emily Thomas”, ma lei è fidanzata con un altro

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia di nuove nozze a Marrakesh per il divo di Hollywood, con l’assistente 22enne Emily Thomas. Peccato che lei appaia già felicemente impegnata con un altro, a quanto risulta dal suo profilo Facebook.
A cura di Valeria Morini

"Tom Cruise si sposa per quarta volta con la sua assistente Emily Thomas". La notizia è rimbalzata su diversi siti italiani nelle ultime ore, riportando una delle star più amate di Hollywood sulla cresta dell'onda. In attesa di apparire sul grande schermo con "Mission Impossible: Rogue Nation" (dove pare si sia divertito a girare una scena in cui "vola" attaccato a un aereo senza controfigura), andrebbe a gonfie vele anche la vita sentimentale dell'eterno ragazzino Tom, che sarebbe nuovamente pronto al grande passo. La location delle nozze? Nientemeno che l'esotica Marrakesh, città marocchina di cui Cruise si sarebbe innamorato proprio dopo aver girato alcune sequenze di "Mission Impossible".

Nei prossimi mesi, vedremo dunque l'attore nuovamente con la fede al dito? Ebbene, stando alle ultime notizie, sembra proprio che di nozze, per ora, non si parli affatto. Le news più recenti dei tabloid americani e britannici parlando di ben altro: pare addirittura che la 22enne Emily Thomas avrebbe addirittura un altro fidanzato. A sconvolgere letteralmente il mondo del gossip è stata la nuova foto del profilo Facebook della Thomas, che mostra la ragazza in piacevole compagnia insieme a tale Alex Roberts. L'immagine in questione risale ad aprile e mostra la ragazza insieme a Roberts, nella romantica cornice di Roma. Emily l'ha però pubblicata come nuova foto dell'account solo due giorni fa, facendo capire che tra lei e Alex ci sarebbe ancora del tenero. Ipotesi peraltro confermata dal profilo di Roberts, sul quale appaiono diverse foto della coppia. Altro che fidanzamento con Cruise: la Thomas (che peraltro assomiglia in modo impressionante all'ex del divo Katie Holmes) appare in ben altre faccende affaccendata. Anziché occuparsi di bomboniere e partecipazioni, nei prossimi mesi la star si dedicherà dunque alla promozione del suo ultimo film e alla preparazione di "Top Gun 2".

Anette, la donna che Scientology aveva scelto come moglie di Tom Cruise
Anette, la donna che Scientology aveva scelto come moglie di Tom Cruise
Tom Cruise non c'era al matrimonio della figlia Isabella, la colpa è di Scientology?
Tom Cruise non c'era al matrimonio della figlia Isabella, la colpa è di Scientology?
"Cruise e Travolta ebbero una relazione segreta, John era ossessionato da Tom"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni