Tom Cruise vende la sua tenuta di Los Angeles per 13 milioni di dollari (FOTO)
Tom Cruise ha deciso di vendere la sua immensa tenuta. Secondo quanto riportato dai media internazionali, l'aveva acquistata con l'intento di trasformarla nel luogo di incontro dei vertici di Scientology. In questi giorni, però, ha deciso di sbarazzarsene. Chiaramente, il prezzo non è affatto accessibile a tutti.
Come riportato da People, l'attore è disposto a cederla per 13 milioni di dollari – equivalenti a poco più di 12 milioni e 220 mila euro. La tenuta si trova ad Hollywood Hills, uno dei quartieri più lussuosi di Los Angeles. La villa è circondata da due ettari di terreno che confinano con Mullholland Drive ed è divisa in due parti, una dependance e un corpo centrale.
La residenza principale – Il corpo centrale della grande tenuta si articola su due livelli ed è contraddistinto da uno stile tipicamente europeo. Comprende tre bagni, una grande cucina e un soggiorno con camino.
La dependance – Anche la dependance è di tutto rispetto. L'alloggio conta una spaziosa camera da pranzo, un salottino e quattro camere da letto con bagno.
L'esterno – Nei due ettari di verde è possibile trovare una grande piscina con idromassaggio o passare pomeriggi romantici vicino ad una cascata ricreata artificialmente.
Tutte le proprietà dell'attore in vendita
Se c'è qualcosa che a Tom Cruise proprio non manca, sono le proprietà da mettere in vendita. Attualmente l'attore vive in un'abitazione del valore di 30,5 milioni di dollari situata a Beverly Hills. Ha deciso di vendere il ranch a Telluride per 66 milioni di dollari. Due anni fa, inoltre, ha ceduto per 3 milioni l'appartamento di New York.