19 Marzo 2015
18:39

Tom Cruise vende la sua tenuta di Los Angeles per 13 milioni di dollari (FOTO)

Era stata acquistata per ospitare i vertici di “Scientology”, l’attore però ha deciso di liberarsene. La tenuta a Hollywood Hills – quartiere lussuoso di Los Angeles – è stata messa in vendita per 13 milioni di dollari (poco più di 12 milioni e 200 mila euro).
A cura di D.S.

Tom Cruise ha deciso di vendere la sua immensa tenuta. Secondo quanto riportato dai media internazionali, l'aveva acquistata con l'intento di trasformarla nel luogo di incontro dei vertici di Scientology. In questi giorni, però, ha deciso di sbarazzarsene. Chiaramente, il prezzo non è affatto accessibile a tutti.

Come riportato da People, l'attore è disposto a cederla per 13 milioni di dollari – equivalenti a poco più di 12 milioni e 220 mila euro. La tenuta si trova ad Hollywood Hills, uno dei quartieri più lussuosi di Los Angeles. La villa è circondata da due ettari di terreno che confinano con Mullholland Drive ed è divisa in due parti, una dependance e un corpo centrale.

La residenza principale – Il corpo centrale della grande tenuta si articola su due livelli ed è contraddistinto da uno stile tipicamente europeo. Comprende tre bagni, una grande cucina e un soggiorno con camino.

La dependance – Anche la dependance è di tutto rispetto. L'alloggio conta una spaziosa camera da pranzo, un salottino e quattro camere da letto con bagno.

L'esterno – Nei due ettari di verde è possibile trovare una grande piscina con idromassaggio o passare pomeriggi romantici vicino ad una cascata ricreata artificialmente.

Tutte le proprietà dell'attore in vendita

Se c'è qualcosa che a Tom Cruise proprio non manca, sono le proprietà da mettere in vendita. Attualmente l'attore vive in un'abitazione del valore di 30,5 milioni di dollari situata a Beverly Hills. Ha deciso di vendere il ranch a Telluride per 66 milioni di dollari. Due anni fa, inoltre, ha ceduto per 3 milioni l'appartamento di New York.

Tom Cruise e Scientology creano una rete tv: "Raggiungeremo ogni persona sulla terra"
Tom Cruise e Scientology creano una rete tv: "Raggiungeremo ogni persona sulla terra"
A Los Angeles spunta un T-Rex in autostrada
A Los Angeles spunta un T-Rex in autostrada
I Manekin al concerto di Miley Cyrus a Los Angeles
I Manekin al concerto di Miley Cyrus a Los Angeles
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni