4 Giugno 2015
18:12

Tom Hardy nudo e trascurato in foto caricate sul suo vecchio profilo My Space

Internet non perdona perché “ricorda” tutto: sono spuntate foto di Tom Hardy caricate dall’attore sul suo profilo MySpace, quando non era ancora famoso. Direste mai che il duro del cinema di Hollywood, nel 2008 aveva una pancia “alcolica” e si mostrasse in mutande sui social?

Direste mai che il duro del cinema di Hollywood, nel 2008 aveva una pancia "alcolica" e si mostrasse in mutande sui social? Parliamo di Tom Hardy, nelle sale con il personaggio più caldo del momento, il grande Max Rockatansky, che è stato però pizzicato in alcuni scatti che ha postato sul suo "My Space" quando non era ancora famoso. Internet tutto conserva e nulla dimentica e nella metà degli anni 2000, il social network più utilizzato era proprio "My Space". Su quel profilo, oggi smantellato, c'erano le sue foto degli esordi, quando divideva la stanza con altri colleghi e viveva di espedienti, di provino in provino, cercando di emergere in qualche modo. Due gli scatti, che portano circa 8 mesi di distanza tra loro, ed infatti si apprezza anche il cambiamento fisico. In una, quella dove è senza baffi, l'attore è palesemente trascurato, mentre in quella con il cappellino comincia leggermente ad assomigliare all'attore "rock" che è diventato adesso.

Mad Max, l'eroe di Tom Hardy

"Mad Max: Fury Road" è stato un successo di critica e pubblico. Il film ha segnato il ritorno alla regia di George Miller e del mondo da lui creato e che ispirato, negli ultimi trent'anni, tantissime produzioni anche oltre la settima arte, dal mondo dei fumetti a quello dei videogiochi. Max Rockatansky è un uomo alla ricerca di pace dopo aver assistito impotente alla morte dei suoi cari, così decide di attraversare il deserto credendo sia l'unico modo per sopravvivere. Si troverà ben presto a venire catturato da una banda di pazzi scriteriati guidati dalla follia omicida di Immortan Joe, padrone di una fortezza in mezzo al nulla. Riuscirà a fuggire e a trovare nell'Imperatrice Furiosa, un valido alleato per combattere la tirannia di Immortan Joie.

MecsMétroParis, il profilo Instagram con le foto dei passeggeri più belli nella metro di Parigi
MecsMétroParis, il profilo Instagram con le foto dei passeggeri più belli nella metro di Parigi
Tom Hardy nei suoi 10 ruoli più belli
Tom Hardy nei suoi 10 ruoli più belli
I 10 personaggi cult di Tom Hardy
I 10 personaggi cult di Tom Hardy
20.014 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni