Fiocco azzurro per il protagonista di Smallville. La fidanzata dell'attore Tom Welling, Jessica Rose Lee, ha dato alla luce tra la notte del 5 e 6 gennaio un meraviglioso maschietto. Nonostante il bambino sia nato da qualche giorno, la notizia è stata diramata sui social solo oggi.

La coppia, che ha postato in questa ultima settimana immagini che lasciavano intendere un'imminente nascita, ha voluto comunicare ai propri follower la lieta notizia con un post sui social. La neo mamma, infatti, sul suo profilo Instagram, pubblicando una bellissima foto scattata in ospedale che mostra le minuscole manine del bimbo, con a corredo la didascalia "Amore puro", ha dato il benvenuto al piccolo Thomson Wylde Welling. I due da più di un anno vivono una bellissima storia d'amore e stanno pensando anche di compiere il grande passo.

Chi è il protagonista di SmallVille diventato papà

Classe 1977, Tom Welling deve il suo successo alla serie tv "Smallville" di cui è stato l'attore protagonista interpretando il ruolo di Clark Kent. Muove i suoi primi passi nel mondo della moda, sfilando per grandi firme come Tommy Hilfiger, Abercrombie & Fitch e Calvin Klein. Successivamente intraprende la carriera di attore, debutta sul grande schermo nel 2005 con la pellicola "Una scatenata dozzina". Prima di intraprendere una relazione con la sua attuale compagna Jessica Rose Lee, Welling è stato sposato con la modella Jamie Whit, dalla quale ha divorziato nel 2013.

Jessica Rose Lee: una bellissima neomamma

Jessica Rose Lee, classe 1987, è nota per essere stata la protagonista della webserie statunitense Lonelygirl15 in cui interpreta il ruolo di una immaginaria adolescente sedicenne. Nel 2007 lha vinto il premio Webby come Film & Video Awards Best Actress. Ha lavorato ai film "Il nome del mio assassino", "Ghost Town" e "Perfect Sport".