24 Dicembre 2013
12:28

Aurora Ramazzotti cattura il Natale dolce di Tomaso Trussardi con la piccola Sole

Aurora Ramazzotti posta su instagram il Natale dolcissimo e indimenticabile di casa Trussardi, con Tomaso che stringe tra le mani la piccola Sole e sullo sfondo, un albero a creare l’atmosfera da favola.
A cura di G.D.
Aurora Ramazzotti posta su instagram il Natale dolcissimo e indimenticabile di casa Trussardi, con Tomaso che stringe tra le mani la piccola Sole e sullo sfondo, un albero a creare l'atmosfera da favola.

Un Natale indimenticabile per Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, il primo con la piccola Sole. A testimonianza della dolcezza che pervade l'ambiente familiare di casa Trussardi, c'è questo scatto dolcissimo pubblicato da Aurora Ramazzotti sul suo instagram che ritrae proprio il neopapà Tomaso con la piccola Sole tra le braccia, sullo sfondo di un albero di Natale. Una di quelle foto che non può non suscitare una fortissima emozione, ed infatti proprio su instagram fa il pieno di like e commenti. Complimenti anche alla fotografa Aurora, brava a catturare il momento proprio nel momento giusto.

La famiglia più bella del mondo. Con Tomaso, Michelle, Aurora e Sole e, dall'altro lato Eros, Marica e la piccola Raffaela Maria, è una grande famiglia allargata, dove non vige più il rancore tra Eros e Michelle, anzi profondo rispetto e stima, con Aurora a fare da anello di congiunzione tra i due "macrocosmi". Dopo le feste natalizie, si saluterà l'anno nuovo: un anno importante per Michelle e Tomaso, perché arriverà finalmente il coronamento del loro sogno d'amore, il matrimonio. 

Scatti privati di Michelle ed Aurora Ramazzotti, il paparazzo è Trussardi
Scatti privati di Michelle ed Aurora Ramazzotti, il paparazzo è Trussardi
Aurora Ramazzotti, baci focosi al fidanzato sotto casa di mamma Michelle
Aurora Ramazzotti, baci focosi al fidanzato sotto casa di mamma Michelle
Michelle Hunziker starebbe provando a riavvicinarsi a Tomaso Trussardi:
Michelle Hunziker starebbe provando a riavvicinarsi a Tomaso Trussardi: "Per lui non se ne parla"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni