19 Maggio 2015
18:31

Tommasi e Diprè sposi a giugno, su internet si organizzano bus per Montecarlo

La coppia ha ufficialmente annunciato il matrimonio a Montecarlo e, tra dubbi sulla veridicità della notizia, su Facebook cominciano a girare link per l’organizzazione di bus diretti a Monte Carlo nel giorno delle nozze.
A cura di A. P.

Oramai la sfera sembra essere inesorabilmente sul piano inclinato, senza la possibilità di essere arrestata. Andrea Diprè e Sara Tommasi sono destinati alle nozze a Montecarlo, come annunciato proprio dalla coppia pochi giorni fa, nell'ennesimo video girato a letto. Non più dunque Las Vegas, per questioni di difficoltà logistiche fa sapere Diprè, ma la ridente localita monegasca, dove i due celebreranno le nozze con rito dipreista, così come il critico ha annunciato proprio nel video. La sua è quella che lui ama definire una religione, basata su tre criteri sostanziali: soldi, sesso e cocaina. La storia di Diprè e di Sara Tommasi, che di lui aveva anche annunciato di essere incinta, ma solo per finta, ha destato sin dal principio dei sospetti in chi credeva si trattasse di una bufala e un semplice modo per attrarre l'attenzione pubblica e mediatica e chi, come Selvaggia Lucarelli, temeva questo fosse l'ennesimo caso in cui qualcuno si approfittasse della povera Tommasi (che per questo aveva anche attaccato la Lucarelli nei giorni successivi).

Fatto sta che il matrimonio è oramai prossimo e i due non sembrano voler alcun passo indietro. La cerimonia più trash dell'anno è prevista per il prossimo dieci giugno nel Principato di Monaco e sulla bacheca della pagina cliccatissima di Diprè, dove appaiono continui aggiornamenti sulle gesta del critico, è apparsa addirittura una pagina che sponsorizza l'organizzazione di bus per recarsi a Montecarlo nel giorno delle attesissime nozze. Sara dice di essere assolutamente convinta a voler sposare il suo amato che, dal canto suo, non fa un solo passo indietro rispetto a quella scelta. Come si concluderà la vicenda tra la starlette, più volte in difficoltà negli scorsi anni, e il popolare personaggio del mondo del web?

Sara Tommasi e Andrea Diprè:
Sara Tommasi e Andrea Diprè: "Sposi a Montecarlo con rito dipreista" (VIDEO)
Sara Tommasi:
Sara Tommasi: "Diprè mi ha sfruttata, non stiamo insieme e non lo sposo"
Diprè:
Diprè: "Voglio godermi la vita con Sara Tommasi"
32.075 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni