29 Maggio 2014
13:21

Tommaso e Flavia: “Abbiamo capito che non è possibile tornare insieme”

Tramite un post pubblicato sulle rispettive pagine Facebook, Flavia Fiadone e Tommaso Scala hanno fatto sapere di essersi incontrati e di aver avuto un chiarimento. Insieme hanno compreso di non poter più ricostruire la loro relazione.
A cura di Daniela Seclì

Come gli appassionati del programma "Uomini e Donne" sapranno, la relazione tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone non si è conclusa nel migliore dei modi. Per giorni i due si sono lanciati accuse pesanti sui social. Tommaso accusava Flavia di essere stata poco sincera con lui e Flavia accusava Tommaso di non essere stato abbastanza presente, lasciandola da sola anche nel giorno del suo compleanno. Dopo i battibecchi, però, sembra essere tornato il sereno. La riappacificazione è stata annunciata tramite le rispettive pagine Facebook. Il tronista e la corteggiatrice, hanno pubblicato lo stesso lungo messaggio, per spiegare ai fan, quale sia la loro situazione attuale. Il post inizia con un ringraziamento:

"Ciao ragazzi! Volevamo separatamente, ma di comune accordo, ringraziarvi dell’affetto e del calore che ci avete sempre dimostrato e che ci dimostrate tutti i giorni."

Poi hanno spiegato di aver avuto un chiarimento:

"Cogliamo l’occasione di comunicarvi che successivamente a ciò che è successo, in maniera privata e lontano dagli occhi dei riflettori ci siamo incontrati, chiariti e spiegati. Ci siamo chiesti scusa per i toni usati, ma come si può capire siamo ragazzi di vent’anni e come tutte le coppie che vivono la vita reale, spesso capita di essere impulsivi e frettolosi nelle conclusioni senza accorgersi magari di sbagliare nei modi. Grazie a tutte le persone che ci hanno compreso perché forse si sono immedesimati nella vita reale e anche quelle che possono aver espresso il loro parere in maniera costruttiva. Abbiamo anche accettato i giudizi negativi, come è giusto che sia senza ribattere."

Insieme hanno preso la decisione di archiviare per sempre la loro relazione:

"Quando ci siamo visti di persona abbiamo capito che non era possibile tornare insieme: quando si rompe un vaso è quasi impossibile rimettere insieme i cocci rotti. Per questo abbiamo deciso di restare in rapporti civili e pacifici. Grazie di cuore per l’affetto dimostrato, durante il programma e dopo, ve ne saremo sempre grati e non ci saranno mai abbastanza parole per ringraziarvi! Un bacio a tutti! Tommaso, Flavia."

Flavia Fiadone è a Napoli con Tania Fiorillo, ex di Tommaso Scala
Flavia Fiadone è a Napoli con Tania Fiorillo, ex di Tommaso Scala
Tommaso sulla rottura con Flavia:
Tommaso sulla rottura con Flavia: "Ci piacciamo, ma non basta"
U&D: Flavia insieme ad Alessandra Amoroso e senza Tommaso (FOTO)
U&D: Flavia insieme ad Alessandra Amoroso e senza Tommaso (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni