27 Giugno 2017
17:19

Tommaso, figlio di Alessia Marcuzzi, si trasferisce a Londra: “Frequenterà il college”

Alessia Marcuzzi racconta che il primogenito Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, si trasferirà a Londra per frequentare un college locale: “Studierà fotografia, business media e regia”.
A cura di Stefania Rocco

Tommaso, figlio di alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, è pronto a trasferirsi a Londra. A dichiararlo è proprio la madre, nota conduttrice dell’Isola dei famosi, che anticipa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la decisione presa dal figlio di studiare all’estero:

Tommaso è andato alla scuola inglese e ora parte per Londra dove frequenterà un college per due anni per studiare fotografia, business media e regia. Mia è iscritta alla scuola americana e ha già frequentato il primo anno. Sono due peperini come me.

Non si tratta del primo “figlio di” che tenta la carriera del college londinese. Ci aveva provato già Aurora Ramazzotti, poi tornata in Italia perché non ammessa. La Marcuzzi ha sempre tenuto entrambi i suoi figli rigorosamente lontani dalle luci della ribalta. È consuetudine che accetti di parlare di loro, ma preferisce farlo entro certi limiti accuratamente stabiliti. È stata felice di appoggiare l’idea del figlio di studiare all’estero. Lei stessa ritiene che il fatto di conoscere le lingue l’abbia aiutata a costruirsi una carriera:

Conoscere le lingue mi ha aiutato. Alle ragazze desiderose di fare spettacolo dico che bisogna studiare e prepararsi: Ringrazio la mia prof di lettere Loredana Cassioli: se mi esprimo bene lo devo a lei.

“Giusto che in Spagna abbiano pensato alla Ventura per l’Isola”

Ad Alessia, conduttrice dell’edizione italiana dell’Isola dei famosi, è stato chiesto se l’abbia rattristata il fatto che in Spagna si sia deciso di invitare Simona Ventura in una puntata dell’edizione iberica del reality. Storica conduttrice all’epoca in cui il programma era ancora targato Rai, Simona è stata presentata come la padrona di casa dell’edizione italiana. La Marcuzzi dice di non essersi sentita offesa dalla scelta degli spagnoli:

Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello: dieci anni di conduzione sono indimenticabili…

Boomerissima, Alessia Marcuzzi vuole accanto il figlio Tommaso:
Boomerissima, Alessia Marcuzzi vuole accanto il figlio Tommaso: "Farò di tutto per costringerlo"
Alessia Marcuzzi:
Alessia Marcuzzi: "Penso sempre ai miei figli"
Alessia Marcuzzi si scatena in un locale: il balletto con il marito
Alessia Marcuzzi si scatena in un locale: il balletto con il marito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni