17 Gennaio 2015
23:32

Tommaso Scala: “Di Flavia non mi frega un ca***, sono innamorato di un’altra”

Tommaso Scala sembra essere pronto a voltare pagina. Su Instagram dichiara di non essere più interessato a Flavia Fiadone e di amare follemente un’altra donna.
A cura di D.S.

Nei mesi scorsi, uno sfogo di Flavia Fiadone aveva fatto riflettere gli spettatori di "Uomini e Donne" che hanno seguito le vicende della coppia composta dalla corteggiatrice e da Tommaso Scala. La ragazza si è detta convinta che l'ex tronista fosse legato ad un'altra donna:

"Ho deciso di raccontare la verità perché, a distanza di mesi, lui ha ricominciato a dire bugie sul mio conto. Tra i due era lui a essere fidanzato con un’altra, una certa R. di Torre del Greco. Mi ha sempre parlato di lei, oltre ad essere sempre stato assente nella “nostra storia”. È stato avvistato svariate volte in compagnia di questa persona e tutti quelli che ci conoscevano, sapevano già della loro storia. Io ho fatto solo l’errore di provare dei sentimenti per Tommaso e di credergli, nonostante non fosse credibile. E il ragazzo che avevo frequentato precedentemente, Daniele, ha come unica colpa quella di avermi informata sulla storia di Tommaso con questa ragazza. È stato tirato in ballo in una storia assurda nella quale non c’entra niente. Lui ne era a conoscenza perché una sua cara amica conosce anche la donna che Tommaso frequentava. È stata lei stessa a confermarmi tutto. Appena ha saputo che i miei sospetti sul fatto che lui avesse un’altra erano stati confermati, Tommaso ha inventato la storia del tradimento su due piedi e infatti quando inizialmente volevo lasciarlo perché non mi considerava, lui mi ha più volte detto: “Io ti combino un casino, ti rovino”.

Oggi, Tommaso Scala ha pubblicato su Instagram un post sibillino:

"Si chiude una porta, si aprirà un portone anche se per altri già si è aperto e fanno di tutto per nasconderlo. Ma riderà bene chi riderà per ultimo ed io m divertirò da morire".

Alcuni sostenitori di Flavia Fiadone hanno colto nel suo post, un attacco alla sua ex fidanzata, così hanno iniziato a criticarlo aspramente. Per tutta risposta, Tommaso Scala ha svelato di essere "follemente innamorato" di un'altra persona. Non è dato sapere se si tratti della ragazza a cui faceva riferimento la Fiadone, ma una cosa è certa, l'ex tronista sembra essere ormai pronto a voltare pagina. Le sue parole sono state:

Leggi anche
Tommaso Scala

"A me di Flavia non frega un ca***, sono follemente innamorato di un'altra persona".

Flavia Fiadone smaschera Tommaso:
Flavia Fiadone smaschera Tommaso: "Era lui ad avere un'altra"
Tommaso Scala: “Sto con la donna con cui Flavia pensava la tradissi” (VIDEO)
Tommaso Scala: “Sto con la donna con cui Flavia pensava la tradissi” (VIDEO)
Tommaso Scala:
Tommaso Scala: "Flavia mi ha tradito, ecco perché è finita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni