149 CONDIVISIONI
10 Ottobre 2014
11:12

Tommaso Scala rivela: “Ho un problema ai reni, mi sto curando”

Intervistato da “Donna al top”, Tommaso Scala ha dichiarato di avere un problema di salute ai reni. Non è nulla di grave ma sta affrontando delle cure specifiche. Intanto, ha lasciato il suo lavoro di Ufficiale della Marina Mercantile per inseguire il sogno di diventare attore.
A cura di D.S.
149 CONDIVISIONI

Lo abbiamo lasciato mentre battibeccava con Flavia Fiadone sui social. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha rilasciato un'intervista a "Donna al Top", nella quale ha rivelato di stare attraversando un momento particolarmente complesso. Tommaso Scala ha spiegato di avere un problema di salute ai reni, probabilmente dovuto ad un affaticamento. Chiaramente, si è subito adoperato per affrontare questa situazione. Si sta sottoponendo, infatti, ad una cura specifica che include anche assumere un'alimentazione sana e bere molta acqua perché il corpo sia idratato. Certo, nulla di grave, ma questa situazione non lo rende tranquillo.

Ha lasciato il lavoro per la carriera artistica – Dopo l'esperienza nel programma "Uomini e Donne", la vita di Tommaso Scala è profondamente cambiata. Il giovane, infatti, ha lasciato il lavoro di Ufficiale della Marina Mercantile per seguire il sogno di una carriera artistica. Fin da ragazzino, ha mostrato una certa predisposizione per fare il disc jockey e oggi intende tornare dietro la consolle. Il suo sogno più grande, però, resta quello di un futuro nel mondo televisivo. Tommaso Scala, infatti, è intenzionato ad investire in un buon corso di recitazione per avere la preparazione necessaria per affrontare il mestiere di attore.

"Teresa Cilia sarà un'ottima tronista"

Intanto, in molti sperano che scenda le scale per corteggiare Teresa Cilia. In un'intervista rilasciata il mese scorso alla rivista "Gossip", disse di lei:

"Teresa sarà un’ottima tronista. È forte, intelligente e determinata ma non so se scenderei le scale di Uomini e Donne per corteggiarla. Sarebbe come ricominciare tutto da zero e non penso che le persone possano cambiare. Io e Teresa abbiamo già provato a stare insieme e non ha funzionato. Non credo funzionerebbe nemmeno stavolta. Sono sicuro che lei cerchi un uomo opposto a me perché io e lei siamo molto simili. Ha bisogno di avere accanto un ragazzo tranquillo, posato ma so che i corteggiatori dovranno darsi molto da fare per conquistarla. Con lei è proprio dura!"

In attesa di risolvere al meglio questa situazione

149 CONDIVISIONI
Alessio Barbieri assente da
Alessio Barbieri assente da "Uomini e Donne" per problemi personali, arriva Tommaso Scala?
Tommaso Scala: “La mia fidanzata è quella della quale Flavia era gelosa” (INTERVISTA)
Tommaso Scala: “La mia fidanzata è quella della quale Flavia era gelosa” (INTERVISTA)
90.781 di StefaniaRocco
Tommaso Scala:
Tommaso Scala: "Di Flavia non mi frega un ca***, sono innamorato di un'altra"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni