7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Tommaso Scala sta con Sarah Manzoni”, lui smentisce: “Tutto falso”

Tommaso Scala sembrava essere uscito allo scoperto insieme alla sua nuova fidanzata ma, a poche ore dal momento in cui la notizia ha cominciato a circolare, l’ex tronista smentisce: “Non è Sarah Manzoni la mia donna, ha pubblicato le foto perché in cerca di visibilità”.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Proprio a noi di Fanpage pochi mesi fa, Tommaso Scala aveva rivelato di essere fidanzato con la stessa donna con la quale Flavia Fiadone lo accusava di averla tradita. Oggi questa donna misteriosa sembrava finalmente aver acquisito un volto. A pubblicare la notizia sul suo account Facebook era stata la modella Sarah Manzoni, già nota per aver vissuto una serie di presunte relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo del calibro di George Leonard del Grande Fratello e Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia. La bella bergamasca ha postato sul suo profilo una foto che la mostra abbracciata proprio all’ex tronista accompagnata dalla didascalia: “Hai tutti i pregi che odio e quei difetti che io amo”. La sua era sembrata essere un’ammissione in piena regola, una specie di primo selfie della coppia che avrebbe scelto in questo modo di uscire allo scoperto.

In realtà, però, le cose starebbero in maniera diversa. A smentire la relazione in corso e soprattutto il fatto che fosse proprio Sarah la fidanzata misteriosa di cui si parlava da tempo, è arrivato lo stesso Tommaso che, in un post di risposta pubblicato sull’account Instagram del sito IsaeChia, ha dichiarato di non avere alcuna relazione con la bella modella:

Sveglia ragazzi! Questa gente fa questo tipo di foto solo per arrivare alla notorietà. Io non ho nulla da nascondere ma lei non è di sicuro la mai fidanzata, né lo sarà mai. Se volete ve la mando io una foto della donna che amo.

Questo scriveva Tommaso che ha così smentito la relazione con Sarah. La giovane non se n’è rimasta a guardare e, in un commento di risposta, ha spiegato la sua versione dei fatti:

La foto parla da sola e per arrivare alla popolarità, non mi serve di certo Tommaso Scala. Comunque, nel bene o nel male, l’importante è dire sempre la verità.

Le parole scritte dalla Manzoni si sono attirate il biasimo dell’ex tronista che ha risposto piccato:

Già il fatto che si stia parlando di te è molto grave ma le persone non sono stupide, capiranno qual è la verità. Basta dare un’occhiata al tuo profilo. E comunque, se non avessi avuto uno scopo, non avresti pubblicato questa foto sul web.

A guardare il profilo Facebook della giovane, però, ci si accorge di un post che ci ha incuriosito e che risale al 9 marzo. Sarah scriveva di star viaggiando in direzione di Torre del Greco per raggiungere un uomo importante e quello è proprio il paese in cui vive Scala.

Da che parte sta la verità?

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views