Tommaso Scala vuole fare l’attore: “Studierò recitazione a Roma”
Intervistato dal settimanale Visto a pochi giorni dalla conclusione del suo trono a Uomini e Donne, Tommaso Scala ha già avuto modo di chiarirsi le idee. La parentesi in tv durata ben tre anni gli è piaciuta particolarmente. E’ per questo motivo che, pur facendo un lavoro completamente diverso, Scala sogna di fare l’attore. Ufficiale della Marina mercantile, Tommaso trascorrere la stragrande maggioranza dell’anno a bordo di una nave. Oggi che è diventato famoso, sogna di dare una svolta alla sua vita e confessa candidamente che comincerà a studiare seriamente recitazione a Roma:
Devo capire dove mi porterà il lavoro. Essendo ufficiale della Marina mercantile, in passato ho girato tutto il mondo. Adesso che ho trovato una stabilità sentimentale, punto a non allontanarmi. Vorrei studiare recitazione, magari a Roma.
Flavia potrebbe trasferirsi – E’ presto per parlare di convivenza ma a Tommaso, ormai fidanzato con Flavia Fiadone, piacerebbe che fosse proprio la bella studentessa a trasferirsi. Flavia frequenta l’università a Milano ma alla laurea mancano pochi esami. Presa quella, sarà libera di cercarsi lavoro in giro per l’Italia. L’ex tronista si augura, dunque, che sia proprio lei ad avvicinarsi, magari cercando uno sbocco professionale proprio nella capitale. La lontananza non giova al loro rapporto visto che, per sua stessa ammissione, dopo la scelta, si sono visti in poche occasione. Per evitare che il loro rapporto vada a rotoli come già accaduto ad Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, è necessario che uno dei due si avvicini. E Flavia, libera com’è da impegni, appare la candidata migliore al trasferimento.