21 Luglio 2014
12:14

Tommaso scrive a Flavia: “Restiamo amici” e piovono le critiche: “Sei falso”

Tommaso Scala ha scritto una lettera a Flavia Fiadone, sulle pagine di “DiPiù”. L’ex tronista di “Uomini e Donne” le ha chiesto la possibilità di mantenere un rapporto di amicizia e stima. La trovata non è piaciuta agli utenti, che lo hanno criticato accusandolo di essere solo in cerca di visibilità.
A cura di Daniela Seclì

Nonostante la relazione tra Tommaso  e Flavia sia ormai archiviata da tempo, l'ex tronista di "Uomini e Donne" ha voluto scrivere una lettera pubblica alla Fiadone. La missiva, che ha il sapore di un patto di non belligeranza, è stata pubblicata sulle pagine di DiPiù. Scala ha esordito scrivendo:

“Cara Flavia, sento il bisogno di scriverti pubblicamente per spiegare come sono andate le cose tra noi”.

Ha spiegato, poi, come sia stato colpito dalla bellezza, dall'eleganza e dalla classe di Flavia. Caratteristiche che l'avevano fatta risaltare tra tutte le corteggiatrici presenti. La lettera, dunque, prosegue:

“Tra noi c’è stata subito una grande intesa sotto tutti i punti di vista, sembrava che ci conoscessimo da sempre. Ma appena siamo tornati nelle nostre città, io a Napoli e tu a Milano, sono cominciati i problemi."

Le liti su Facebook

I problemi di cui Tommaso parla, sono ben noti. I due, infatti, si sono scambiati pesanti accuse sulle rispettive pagine Facebook, rendendo pubblico ogni loro dissapore.

“Siamo stati costretti a guardare in faccia la realtà e ad ammettere che la magia che ci univa si era spenta, definitivamente. Così, ci siamo detti addio di nuovo, e stavolta per sempre."

"Restiamo amici"

Tommaso Scala, infine, propone a Flavia di mantenere un rapporto di stima e amicizia.

“Ormai ne sono certo, la nostra storia è finita e non ricomincerà mai più. Però, ho voluto scrivere questa lettera per dirti che non ti serbo rancore; anzi, mi piacerebbe che tra noi rimanesse un rapporto pacifico, di stima e affetto, e perché no, anche una bella amicizia. All’inizio, quando ci siamo lasciati, ho sofferto, sono rimasto deluso e amareggiato, ma ora riesco a vedere le cose con più chiarezza”.

La reazione della rete

Purtroppo davvero in pochi hanno creduto alla sincerità delle parole dell'ex tronista. Quando Tommaso ha pubblicato su Facebook una foto che ritraeva la sua lettera pubblicata su DiPiù, è stato sommerso da commenti che lo accusavano di essere falso e di aver scritto a Flavia solo per ottenere ulteriore visibilità.

Tommaso sulla rottura con Flavia:
Tommaso sulla rottura con Flavia: "Ci piacciamo, ma non basta"
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei avrebbe un altro
Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei avrebbe un altro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni