Disavventura per Tommaso Zorzi in pieno giorno in centro a Milano. È stato l’influencer e protagonista di Pechino Express a caricare sui social il video dell’aggressione. Le immagini mostrano una donna avvicinarsi a Zorzi e colpirlo con una borsa. L’influencer diventato noto per avere partecipato al docu-reality Riccanza ha spiegato: “Stavo camminando per strada quando una donna, dopo avermi riconosciuto, ha iniziato a insultarmi dandomi del fro***. Ho avuto la prontezza di riprenderla e ho tanta voglia di farle fare una bella figura di mer**”.

Il commento di Tommaso Zorzi

Zorzi ha condiviso il video in rete perché i suoi follower lo aiutassero a riconoscere la donna che lo ha aggredito. Poco dopo, sempre attraverso le sue Instagram stories, ha raccontato di avere scoperto l’identità della donna in questione, trovata proprio attraverso i social, e ha aggiunto: “Una trans che mi ferma per strada per darmi del fr***. Il teatro dell’assurdo”.

Chi è Tommaso Zorzi

Tommaso è un personaggio diventato popolare attraverso i social network. Il suo profilo Instagram conta circa 400 mila follower. La notorietà raggiunta in rete gli ha consentito di diventare un personaggio televisivo. Nato il 2 aprile 1995 a Milano, viene dalla parte “bene” della città. Proprio questa caratteristica lo ha reso il protagonista perfetto di Riccanza, reality show di MTV che ha sfornato anche altri personaggi quali Elettra Lamborghini e Nicolò Federico Ferrari. Il padre di Tommaso è amministratore delegato di alcune tra le più importanti società di comunicazione di Milano. Nato a cresciuto in Italia, si è trasferito in Inghilterra per completare i suoi studi. Tra i suoi amici compare addirittura Lindsay Lohan. Grande amico di Aurora Ramazzotti, non ha mai nascosto di essere omosessuale.