Colpo di scena nel mondo degli influencer. Il fidanzamento tra l'ex protagonista di Riccanza e webstar Tommaso Zorzi e Armando Condemi, annunciato una settimana fa da un post che ha fatto il pieno di like, in realtà non era altro che una messa in scena finemente costruita. Peccato che i due, pur facendo finta, avrebbero finito per innamorarsi davvero. La clamorosa vicenda è stata svelata dallo stesso Zorzi in alcuni video pubblicati su YouTube, che raccontano l'intero retroscena come un vero e proprio reality show incentrato sulla vita di Tommaso.

Il post sul finto fidanzament0

L'influencer ex di Marco Ferrero ha insomma escogitato un modo perfetto per portare l'attenzione del web su di lui. E non solo: insieme ai "mi piace", ai messaggi e ai commenti che hanno fatto salire in trend sui social la presunta relazione tra Zorzi e Armando Condemi, anche la stampa vi si è buttata a capofitto, credendo in tutto e per tutto a quel post che diceva "Alla fine, come un gol al novantesimo, è arrivato anche per me. È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te". Non si pensi, però, a un nuovo caso "alla Mark Caltagirone". Il progetto di Zorzi era quello di giocare con i suoi fan fingendo solo per una settimana di essere fidanzato con Armando, per poi confessare tutto.

Tommaso Zorzi svela la verità

I video pubblicati da Tommaso mostrano la genesi dell'astuta simulazione, concordata con gli amici (nel filmato vediamo anche Aurora Ramazzotti) e con il manager Lazzaro Fantasia. Poi, la situazione sarebbe sfuggita di mano: "Sto impazzendo, mi sono preso una cotta… E lui [Armando] si è preso una cotta per me", confessa Zorzi nel video. Dopo la pubblicazione del tanto chiacchierato post, dirà al suo staff: "Mi aspettavo tanto ma non così tanto. Sono in tendenza su Twitter, i direct bloccati. Lui ha preso 3mila follower in 10 minuti. Ma mi sono tolto la possibilità di di vivere questa bella cosa e fare questo annuncio tra qualche mese quando la cosa sarebbe diventata seria. Io e la persona che ho scelto per questo finto fidanzamento ci siamo piaciuti davvero".

Zorzi e Armando si stanno frequentando

In un filmato su Instagram Stories, inoltre, Zorzi ha confermato che lui e Armando Condemi stanno continuando a frequentarsi: "È una storia da film. Ho finto di girare un video su un finto fidanzamento e ora veramente ci stiamo vedendo. Non me lo sarei mai aspettato, mi sono autobeffato con la mia stessa beffa".