Tommy Lee, ex di Pamela Anderson: “Mio figlio Brandon mi ha picchiato”

Faida famigliare in corso, a casa di Tommy Lee, celebre batterista dei Mötley Crüe nonché ex marito di Pamela Anderson. Lee sostiene di essere stato aggredito e picchiato dal figlio 21enne, Brandon, che – secondo il sito Tmz – risulterebbe ora indagato per percosse.
Brandon avrebbe difeso la madre Pamela Anderson
Tommy Lee sostiene che Brandon, uno dei due figli avuti dalla Anderson, lo abbia colpito fino a fargli perdere i sensi in un alterco domestico, mentre il musicista si trovava in compagnia della fidanzata Vine Brittany Furlan. Tmz, però, ha raccontato un'altra versione dei fatti fornita da alcuni famigliari. Brandon, dicono le fonti, avrebbe preso le difese della madre Pamela nel corso di un'accesa discussione con il padre, dopo che quest'ultimo aveva attaccato l'attrice di Baywatch sui social per la sua relazione con Piers Morgan. Tommy, pare in stato di ubriachezza, si sarebbe lanciato contro il ragazzo e questi avrebbe tirato un pugno al padre per legittima difesa. Le stesse fonti sostengono infine che il giovane Lee non beva affatto e viva parte del tempo insieme al genitore, per aiutarlo a superare i suoi problemi con l'alcool.
Il messaggio di Tommy Lee contro il figlio
All'uscita dell'articolo, Tommy Lee ha attaccato pesantemente il sito d'informazioni americano, raccontando una storia completamente diversa: "Ehi, TMZ, potreste riportare i fatti prima di riferire stro**te", ha scritto su Twitter, "La mia fidanzata e io eravamo a letto, quando mio figlio è entrato nella stanza e mi ha aggredito, gli ho chiesto di lasciare la casa e mi ha fatto perdere i sensi, è fuggito dalla polizia". Poco dopo la lite, Lee aveva postato una foto della sua bocca insanguinata su Instagram. Presto cancellata, l'immagine conteneva nella didascalia un messaggio contro il figlio:
Il mio cuore è spezzato. Dai ai tuoi figli tutto ciò che potrebbero desiderare in tutte le loro vite e loro si rivoltano comunque contro di te. Ottimo lavoro Brandon! Bravo figlio!