Tony Maiello, dopo Sanremo, aspetta il colpo di fulmine
Tony Maiello ha solo 21 anni ma di strada, nel mondo della musica, ne ha fatta tanta. È partito da X Factor per poi vincere, nella categoria giovani, il Festival di Sanremo 2010.
Oltre ad un successo musica, Tony è uno dei cantanti più carini del panorama artistico e lui, al settimanale “Top”, ammette la sua popolarità anche con le donne:
“Sì, con le donne ho maggiori possibilità. Ma sono piuttosto diffidente, le considero occasioni fittizie, dal momento che non riesco a capire se siano la conseguenza di un vero trasporto oppure della mia fama. Comunque, attendo il colpo di fulmine anche domani mattina”.
Tony è saggio ma l’amore a prima vista è un po’ difficile da trovare, poiché è sempre in giro con il suo tour e il suo lavoro lo porta a non stare mai fermo. Infatti, ha spiegato come si sta svolgendo la sua vita in quest’ultimo periodo:
“È molto più frenetica di prima, a causa soprattutto della promozione del mio disco e della preparazione del mio tour estivo. Ma è anche meglio organizzata di prima. Sanremo non solo mi ha dato un'impostazione da vero professionista, ha fatto anche in modo che mi si aprissero porte che prima erano rimaste chiuse, compresa l'attenzione dei media”.
Il cantante non ha un attimo di riposo ed è già pronto per i prossimi impegni e nel frattempo scrive canzoni: “Tour a parte, 1'8 maggio parteciperò per Mtv ai Trl Awards di Genova in virtù della nomination al titolo ‘best new generation’. E poi sto già preparando il mio nuovo album. Ho scritto musiche e testi e, tra pochi giorni, entrerò in studio di registrazione”. Speriamo che trovi il tempo anche di innamorarsi.
Ilaria Aurino