video suggerito
video suggerito

Top model quand’erano bambine, il lusso di nascere perfette (FOTO)

Belle come il sole anche da bambine. Sono le top model più quotate del momento che dimostrano di non essere cambiate poi così tanto.
A cura di Stefania Rocco
228 CONDIVISIONI
Immagine

Splendide anche da piccole, sono le modelle più quotate del momento (nonché alcuni tra gli Angeli di Victoria's Secret) che hanno pubblicato su Instagram le foto di quando erano poco più che neonate. Bellissime anche in fasce, le top model non sono cambiate tantissimo a dimostrazione del fatto che perfette si nasce. Difficilmente lo si diventa in seguito. Da Bar Refaeli, regina dei social network, ad Alessandra Ambrosio passando per Madalina Ghenea, nuova fidanzata di Gerard Butler: sono tantissime le regine delle passerelle che hanno voluto fare pubblicamente una dimostrazione del fatto che la loro bellezza non è da attribuire alle cure del chirurgo estetico, tutt'altro. Molte tra loro sono rimaste praticante uguali a quand'erano piccole.

Belle esattamente come oggi – Certo, oggi la loro bellezza è maturata rendendole ancora più belle che in passato, ma le basi per diventare fisicamente inappuntabili c'erano già allora. La Ghenea, per esempio, non è solo una tra le donne più belle del mondo del cinema attuale, all'interno del quale ha ormai fatto il suo debutto. Anche da piccolissima, con le labbra imbronciate e i tratti perfetti che la contraddistinguono, si intuiva già che sarebbe diventata irresistibile. Degna di nota è anche Candice Swanepoel, sexy angelo di Victoria's Secret, che grazie agli occhioni azzurri e al sorriso impertinente è riuscita a diventare una tra le modelle più richieste dagli stilisti.  Merito del viso angelico e del fisico travolgente. Così come per tutte le altre.

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views