video suggerito
video suggerito

Topi in casa di Belén e Stefano, lei: “Non voglio ucciderli!”

Belén Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero preso in affitto una tra le case più belle e suggestive di Formentera. Peccato che la fattoria in questione rechi con sè qualche spiacevole inconveniente…
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Secondo il settimanale Diva e Donne, le vacanze a Formentera di Belén e Stefano non sarebbero perfette sotto tutti i punti di vista. La showgirl argentina e il ballerino napoletano avrebbero preso in affitto una finca, tipica fattoria delle Baleari, in una delle zone più tranquille e suggestive di Formentera. La coppia – che si sposerà il 20 settembre prossimo – ha ospitato le famiglie Rodriguez e De Martino nella prima vacanza formato famiglia che entrambi si sono concessi dall'inizio della loro storia d'amore. Per farlo, hanno dovuto ovviamente ripiegare su una casa particolarmente capiente e che viene descritta dal settimanale come una tra le più belle dell'isola.

Spiacevole disavventura – Peccato che rechi con sè qualche inconveniente:

Prima di iniziare l’estenuante tour de force per i preparativi delle nozze, Belén e Stefano De Martino si godono una luna di miele anticipata a Formentera. In una finca, tipica fattoria delle Baleari, i futuri sposi si sono rilassati con il loro piccolo Santiago. La casa è una delle più belle e suggestive dell’isola, rifugio ideale per chi cerca quiete e serenità a due passi dalla movida. Però il casolare ha un inconveniente. Nel parco che lo circonda i topini di campagna la fanno da padrona. Belén non ha voluto piazzare trappole (”Non voglio ucciderli” avrebbe detto) e ha preferito conviverci. D’altra parte si sa… l’Isla è selvaggia! Ne sa qualcosa anche il padre della Rodriguez, che è finito in ospedale per una puntura d'insetto. Nulla di grave, gli è stato solo prescritta una pomata. Sono inconveniente di una vacanza nella natura.

Bella, capace, mamma meravigliosa e anche animalista: la Rodriguez è praticamente perfetta!

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views