1 Luglio 2014
18:08

Topless da urlo di Elisabetta Canalis, galeotto il cambio di bikini in barca

L’ex velina si sta godendo un periodo di vacanza in Sardegna con amici e il suo compagno per compensare alla delusione delle ultime settimane. E viene immortalata anche in un topless mozzafiato: galeotto fu il cambio-bikini.
A cura di A. P.

Elisabetta Canalis sta sicuramente attraversando un periodo della vita non poco turbolento e movimentato, non fosse per quella vicenda della gravidanza e l'aborto improvviso che hanno fatto sprofondare lei e il compagno Brian in un'improvvisa tristezza inattesa, che tuttavia i due sono riusciti ad affrontare nel modo più propositivo, con il sorriso sulle labbra. Oltre al viaggio-missione in Libano per conto dell'Unicef, Elisabetta ha deciso di non rinunciare a quel periodo di vacanze in terra sarda che aveva deciso di concedersi anche, allora, per comunicare e condividere con la propria famiglia la bella notizia del nuovo arrivo. Lei e Brian, in questi giorni, si fotografano in braca, in spiaggia, sempre sorridenti, insieme ad amici, sereni come mai.

Immortalata in topless da "Chi"

Ed Elisabetta è stata anche immortalata dalla rivista "Chi" in un tolpess mozzafiato come di lei non ne vedevamo da tempo. Galeotto fu un cambio bikini fatto proprio in barca, durante il quale Eli non è riuscita ad evitare che gli obiettivi indiscreti dei paparazzi la cogliessero in flagrante, nella massima espressione della splendida forma che l'ex velina non ha mai smesso di curare. Insomma, gli obiettivi di costruire una famiglia insieme al compagno sono sempre in primo piano e la tristezza recente non ha fatto perdere ai due l'entusiasmo consueto.

Topless estate 2014, dalla Canalis a Belén
Topless estate 2014, dalla Canalis a Belén
47.579 di Spettacolo Fanpage
Incidente sexy per Elisabetta Canalis che, dopo il tuffo, perde lo slip (FOTO)
Incidente sexy per Elisabetta Canalis che, dopo il tuffo, perde lo slip (FOTO)
Corvaglia e Canalis hot in bikini, sono loro le veline più sexy di Striscia
Corvaglia e Canalis hot in bikini, sono loro le veline più sexy di Striscia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni