9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Topless di Kim Kardashian mentre prova l’abito da sposa

La moglie di Kanye West posta un’immagine ripresa probabilmente da una Polaroid, che venne scattata in un momento precedente al matrimonio, mentre provava il vestito di nozze. E’ una dedica di compleanno al disegnatore dell’abito e, chiaramente, attira un bel po’ di like Instagram.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

E' un altro, ennesimo topless, che è la stessa Kim Kardashian a condividere, a qualche settimana oramai dal matrimonio da favola celebrato in Italia, con una cerimonia preventiva in un castello francese. Kim Kardashian piazza solo oggi, con un po' di ritardo, un'immagine che la ritrae a pochi giorni dalle nozze, quando durante le prove dell'abito da sposa si è ritrovata mezza nuda e sorridente, con uomini attorno a lei intenti a provare veli per l'abito disegnato apposta per lei. La foto sembra l'occasione per augura buon compleanno a Riccardo Tisci, il disegnatore dell'abito che ha vestito il giorno in cui è convolata a nozze con Kanye West e il suo messaggio è diretto: "Buon compleanno, non vedo l'ora di festeggiare con te stasera". La foto, scaltra, e apparentemente non proprio naturale, vede Kim vestita di un semplice leggins e senza top o reggiseno: i seni sono coperti rispetto all'obiettivo semplicemente dalle sue braccia. Lei è lì, sorridente, e apparentemente incurante del fatto di essere ripresa.

I nudi precedenti di Kim Kardashian

E' solo l'ennesima foto di nudo che vediamo di Kim Kardashian, una delle star social più attive su Instagram (scatterebbe circa 1200 selfie al giorno), capaci di postare una quantità indescrivibile di foto quotidiane. Ricordiamo che non è la prima, e probabilmente nemmeno l'ultima, volta in cui la moglie di Kanye West e moglie della piccola North si mostra nuda in pubblico: dopo le sue copertine di Playboy famosissime, aveva scatenato un vero e proprio smottamento familiare quando Kim era comparsa senza veli nel video di Kanye West di qualche mese fa. I genitori si infuriarono, non credendo opportuna la scelta di comparire nuda in un video che sarebbe stato visto, presumibilmente, da milioni di persone. La cosa ebbe ben poca risonanza, vista anche la naturalezza e tranquillità con la quale Kim ha deciso di postare sul social network un'altra foto decisamente compromettente come quella di oggi.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views