6 Ottobre 2016
17:07

Tori Spelling ancora incinta: “Un miracolo, nell’ultima gravidanza ho rischiato di morire”

La Donna di “Beverly Hills 90210” è in attesa del quinto figlio. Una notizia che l’ha resa felice ma anche trascinata in un vortice d’ansia: all’epoca della quarta gravidanza, la Spelling dovette affrontare il problema della placenta previa, con mesi d’ospedale e un’operazione post parto.
A cura di Valeria Morini

Tori Spelling, la mitica Donna Martin di "Beverly Hills 90210" ha da poco annunciato di essere nuovamente incinta. Sarà addirittura il quinto figlio per l'attrice 43enne, già madre di Liam (9 anni), Stella (8), Hattie (5) e Finn (4), tutti nati dal matrimonio con Dean McDermott. Come ha raccontato in un'intervista a "People Magazine", la Spelling ha accolto l'arrivo della cicogna con una grande gioia, ma anche con una terribile preoccupazione. L'attrice ha infatti temuto che si potesse ripetere il calvario terribile vissuto nel corso della sua quarta gravidanza e le conseguenti complicazioni post parto, per cui Tori è arrivata addirittura a rischiare di morire. "Ho temuto che, nell'avere un altro bambino, la mia vita era essere potenzialmente in pericolo", ha spiegato l'attrice.

L'inferno di Tori Spelling: "Passai mesi in ospedale, andò tutto storto"

La dolce attesa di Finn venne infatti scossa da un problema molto grave, che può interessare alcune donne in stato di gravidanza: si tratta della placenta previa, una condizione per cui la placenta si viene a trovare davanti alla parte di presentazione fetale, provocando pericolose emorragie. "Tutto ciò che poteva andare storto, allora andò storto", ha rievocato la Spelling, che passò tre mesi in ospedale durante la gravidanza a rischio e venne quindi operata d'urgenza dopo il parto. Non dimentichiamo, peraltro, che per Tori fu il secondo parto (con cesareo) nel giro di un anno. Immancabile, quindi, la preoccupazione all'annuncio del quinto bimbo in arrivo: "Dean e io abbiamo dato vita a quattro bellissimi figli insieme e il pensiero che potessero non avere più una madre ci ha gettati nello sconforto".

Fortunatamente, gli esami medici effettuati dopo la scoperta della quinta gravidanza di Tori Spelling hanno portato una splendida notizia: stavolta l'attrice non ha problemi di placenta previa. "Quando l'abbiamo scoperto, siamo stati felicissimi", conclude la Spelling. Un responso tutt'altro che scontato, come aggiunge McDermott: "Il medico ha detto che, considerando tutto quello che è successo l'ultima volta, è un miracolo che Tori sia rimasta nuovamente incinta e che vada tutto bene". Un miracolo che ha reso la famiglia ancora più felice, come dimostra questo bellissimo scatto corale pubblicato su People in cui appare Tori (con pancione), Dean e i loro bellissimi figli.

Tori Spelling è incinta: la Donna di
Tori Spelling è incinta: la Donna di "Beverly Hills 90210" aspetta il quinto figlio
Leonardo DiCaprio ha rischiato di morire annegato, il drammatico racconto dell’incidente
Leonardo DiCaprio ha rischiato di morire annegato, il drammatico racconto dell’incidente
Paola Caruso ha rischiato di morire:
Paola Caruso ha rischiato di morire: "Avevo la pancia piena di sangue, è stato devastante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni