Tori Spelling ancora mamma: nasce la terza figlia Hattie Margaret
Tori Spelling, l’indimenticabile Donna Martin della serie tv amata dai giovanissimi Beverly Hills 90210, ha dato alla luce solo due giorni fa la piccola Hattie Margaret, la sua terza bambina. L’attrice, diventata famosissima negli anni 90 grazie al movie co-prodotto da suo padre Aaron Spelling, ha completamente cambiato vita e, allontanatasi gradualmente dal mondo dello spettacolo – la presenza della Spelling sul grande schermo si è ridotta perlopiù ad alcuni cammeo negli ultimi anni e a qualche partecipazione a film quali Scary Movie e Scream – sembra essere particolarmente felice per la dimensione familiare conquistata, accanto al marito Dean McDermott.
Con lui, sposato nel 2006 a seguito del divorzio dal primo marito Charlie Shanian, la dolce Tori ha già due bambini: Liam Aaron di quasi cinque anni e Stella Doreen, di un anno e mezzo più piccola.
Tori Spelling diventa mamma per la terza volta
L’attrice di Beverly Hills 90210 Tori Spelling ha dato alla luce la sua terza figlia, la piccola Hattie Margaret
Hattie Margaret è la terza figlia di Tori Spelling e Dean McDermott
Insieme a Dean, la bella attrice ha costruito una splendida famiglia che, il 10 ottobre di quest’anno, si è arricchita della presenza della piccola Hattie Margaret. La bambina, nata alle 7.08 del mattino, ha portato una ventata di serenità in casa McDermott, rendendo felici e orgogliosi i suoi genitori che, a poche ore dalla nascita, hanno reso pubblico il lieto evento con un annuncio pubblicato sul profilo Twitter dell’attrice. Sono ormai lontani i tempi in cui Tori interpretava il personaggio della vergine Donna in Beverly Hills.
Oggi, l’attrice è una donna realizzata che, alla vita, non potrebbe chiedere nulla più di quanto ha già avuto. Nonostante il fatto che, con la nascita di Hattie, i figli della coppia siano saliti a quota tre, né la Spelling né il suo innamorato hanno manifestato la minima intenzione di fermarsi. Nonostante i piccoli siano venuti alla luce a pochissima distanza l’uno dall’altro, i due coniugi McDermott hanno dichiarato che sarebbero felici di ampliare ancora di più la loro già numerosa famiglia, magari con un altro fratellino che andrebbe a far compagnia al solitario primogenito, rimasto ormai in minoranza di fronte alla prepotente superiorità delle donne di casa.