129 CONDIVISIONI
21 Ottobre 2014
14:04

Tori Spelling ha sintomi simili a quelli dell’Ebola, ora sarebbe in quarantena

Secondo fonti estere l’attrice avrebbe trascurato febbre e tosse per molti giorni, fino al ricovero in pronto soccorso, dove l’equipe media avrebbe riscontrato sintomi simili all’ebola e avrebbe messo Tori Spelling e i suoi familiari in quarantena.
A cura di A. P.
129 CONDIVISIONI

UPDATE 18:15 –  Il giornale UsMagazine ha confermato che Tori Spelling si trova ancora in ospedale e sta ricevendo le cure dovute, sebbene sia certo che non abbia contratto il virus dell'ebola, come già precedentemente specificato dal sito TMZ.

Per giorni ha tossito ed è stata visibilmente febbricitante, quasi una settimana. Tori Spelling ha continuato a registrare il suo show insieme al marito Dean incurante dei malanni che la inseguivano senza sosta con il passare delle ore. Quando finalmente si è convinta ad andare al pronto soccorso per curarsi, è stata allarmata dall'equipe medica che le ha comunicato di avere sintomi molto simili a quelli dell'Ebola, il virus che oramai da settimane terrorizza la popolazione americana (ed inizia a preoccupare anche quella europea), con centinaia di casi sospetti, 7 morti accertati sino a questo momento ed una chiara isteria collettiva, tipica di situazioni di questo tipo.

L'attrice, che ricordiamo interpretava il ruolo di Donna in Beverly Hills 902010,  pare sia stata di fatto messa in quarantena, con conseguente impossibilità a lasciare la struttura anche per suo marito e i suoi, in via del tutto precauzionale. Le notizie che giungono sono al momento alquanto confuse. A riportare la notizia della presunta quarantena è stato il Daily Mail nelle ultime ore, ma i giornali si stanno progressivamente interessando al caso. Pare che la Spelling si sia disenteressata del suo malessere per settimane, prima di arrivare al punto di non ritorno, l'esigenza di un ricovero. Una fonte delgiornale britannico ha affermato: "Ha tossito e ha avuto febbre da più di sette giorni, ma si è sempre rifiutata di vedere un dottore. Ha proseguito a registrare il suo show e insieme al marito Dean non ha pensato ad altro se non al party di compleanno della figlia Hattie. Dean, poi, ha insistito affinché lei andasse al pronto soccorso per una visita". Al momento le notizie sono limitate e alquanto confuse, perché è prima di tutto ssenziale capire se la notizia della quarantena sia attendibile, ma nelle prossime ore ci auguriamo di potervi dire si trattasse solo di un falso allarme.

129 CONDIVISIONI
"Tori Spelling ha finto di avere l'Ebola, in realtà ha un esaurimento nervoso"
Shannen Doherty:
Shannen Doherty: "Il mio cuore si spezza per Tori Spelling"
Tori e Jennie ancora unite dopo
Tori e Jennie ancora unite dopo "Beverly Hills 90210", ora anche i figli si frequentano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni