26 Novembre 2013
17:56

Tori Spelling in ospedale, Donna ha avuto un attacco di panico

L’attrice, protagonista della storica serie Beverly Hills 902010, non ha retto allo stress recente ed è finita in ospedale. Le difficoltà economiche e il suo video hard in mano a sconosciuti potrebbero essere le cause del malore.
A cura di A. P.

Tori Spelling affronta un periodo di difficoltà da qualche tempo a questa parte, difficoltà economiche inaspettate ("Ho sempre avuto un tenore di vita altissimo e adesso devo abituarmi a uno stile diverso) e un libro in uscita che doveva in qualche modo risolvere queste difficoltà. Ma la Donna di Beverly Hills non ha retto lo stress delle difficoltà economiche e professionali ed anche gli impegni che l'attendevano, così è stata vittima di un attacco di panico che l'ha costretta ad andare in ospedale.

Secondo le indiscrezioni, quello che avrebbe potuto enfatizzare questo stato di inquietudine potrebbe essere certamente il rischio che il suo sex tape, perduto di recente, sia finito nelle mani sbagliate e che di conseguenza venga inappropriatamente pubblicato. Riuscirà Donna a superare questo momento difficile?

Tori Spelling non ha più soldi, Donna di Beverly Hills è sul lastrico
Tori Spelling non ha più soldi, Donna di Beverly Hills è sul lastrico
"Mystery Girls", la nuova serie con Jennie Garth e Tori Spelling
89.348 di antofox
Donna e Kelly tornano in tv dopo Beverly Hills 90210
Donna e Kelly tornano in tv dopo Beverly Hills 90210
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni