video suggerito
video suggerito

Tosca D’Aquino: “Non cedo a compromessi, non faccio l’amante né cerco appoggi politici”

L’attrice ha raccontato di non amare i compromessi. Anche a costo di rallentare la sua carriera, preferisce essere serena e “conservare una sana ambizione”.
A cura di D.S.
53 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tosca D'Aquino si è raccontata al settimanale F. Ha sottolineato come nella vita, abbia preferito costruire una famiglia anziché fare una carriera rapida:

"Non ho mai sognato un Oscar, desideravo una famiglia e questo, a livello lavorativo, lo paghi. Niente compromessi e scorciatoie, come fare l'amante e cercare appoggi politici, altrimenti avrei avuto un tipo di carriera fulminante. Conservo una sana ambizione. Voglio lavorare con serenità".

Ha raccontato, poi, il dolore provato quando ha divorziato dal marito: "Il mio unico ‘scandalo', se così si può chiamare, è stato il divorzio. Il secondo matrimonio ha dato qualcosa di cui parlare. Da cattolica praticante ho vissuto la separazione dal mio ex marito come uno choc, quasi un lutto da elaborare, soprattutto perché non lasciavo un depravato. Mauro è in gamba, eccezionale, ma l'amore si era spento. Non avrei mai immaginato di iniziare subito dopo una nuova relazione, eppure è capitato. Ti innamori nei momenti più insospettabili e cavalchi l'onda. Comunque allora non avevo certo l'energia per sposarmi". Il suo cuore, infatti, è tornato a battere con Massimo. Di lui, Tosca D'Aquino ha detto:

"Continuiamo a farci carinerie e coccole, partendo da piccoli gesti. Massimo, dopo 14 anni, mi versa ancora il vino, mi regge il cappotto, per farmelo indossare, mi tiene aperto lo sportello dell'auto. Regalini, messaggi, weekend fuori insieme. Per lavoro entrambi siamo sempre in giro e questo aiuta, non si crea una ‘routine', e poi l'esserci trovati in età matura ha influito. Massimo non è mai stato sposato, io ho imparato dagli errori del passato. All'epoca del primo matrimonio, a 28 anni, ero immatura, pensavo che l'amore avrebbe aperto tutte le strade".

"Belén Rodriguez farebbe perdere la testa anche a un omosessuale"

Infine ha spiegato di fidarsi di Massimo e dunque, di non essere gelosa nemmeno di una donna bellissima come Belén Rodriguez, con la quale ha avuto modo di lavorare:

"Non sono mai stata questa bellezza, ma carina sì, ho vissuto amori felici e belle amicizie anche con le donne. Porto a casa colleghe bellissime, da Alena Seredova a Roberta Capua, senza paura che mio marito mi molli per un'altra. Più dai libertà agli uomini e più te li ritrovi attaccati alla sottana. Belén? Lei farebbe perdere la testa anche a un omosessuale".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views