Totti: calciatore a spasso con i figli senza Ilary Blasi, le foto
Ilary Blasi e Francesco Totti a Le Iene descrissero la loro vita privata lontano dalle telecamere. Entrambi impegnati con il lavoro, entrambi genitori di due bellissimi figli: Cristian e Chanel.
Quando il capitano della Roma è alle prese con i campi di calcio ci pensa Ilary a fare da mamma, mentre se la Tv chiama la bellissima presentatrice, allora, è Francesco ad occuparsi dei pargoletti.
Il settimanale Oggi ha pizzicato il calciatore a spasso con i suoi angioletti, mentre la moglie lavorava a Milano per la trasmissione televisiva che l’ha lanciata definitivamente tra le stelle del piccolo schermo. Tutto procede nel migliore dei modi in casa Totti, fin quando Cristian si procura un bel bernoccolo e viene curato amorevolmente dal suo dolce papà.
Francesco Totti non ha mai negato di amare la famiglia numerosa ed in una recente intervista ammise: “Mi piacerebbero cinque figli”. Quando i “Brangelina de Roma” sono insieme, sono uno spettacolo entusiasmante da guardare.
Affiatati, complici e felici. Così li abbiamo osservati nelle foto di Ilary Blasi e Totti con i figli a Disneyland. Insomma quando c’e’ l’amore non esistono differenze, neanche nel cacio e i due piccioncini sono un chiaro esempio della solidità di un rapporto.
Eppure non mancano le tentazioni. Non poco tempo fa, infatti, fu resa pubblica una notizia che sconvolse i sostenitori della coppia. Totti tradisce Ilary Blasi in una notte brava? La risposta ce l’ha sussurrata il tempo visto che i due sposini d’Italia sono ancora insieme, innamorati come il primo giorno.